Ospite Inviato 21 Ottobre 2007 Inviato 21 Ottobre 2007 salve sono alle prime armi esistono dei documenti che spieghino come riconoscere dove intervenire sulle mappe io scarico e carico i file ma deve sempre farmeli un'altro vorrei impare anchio grazie se potete aiutarmi saluti renato
Stilo115cv Inviato 21 Ottobre 2007 Inviato 21 Ottobre 2007 allora perchè non cominci a guardarli i file che carichi,e li confronti con quelli ori che scarichi? Osservando si impara... Poi se cerchi nel forum,io avevo già postato esempi di mappa common rail edc15 bosch e spiegavo cosa erano... Anche io sono partito non sapendo nulla,poi chiedi qua,chiedi la,fai un corso,2,3...Impari no? La miglior scuola è sempre il campo
Ospite Inviato 21 Ottobre 2007 Inviato 21 Ottobre 2007 ti ringrazio della risposta io uso winmapm devo capire ancora cosa si va a modificare quali sono le curve e per quanto riguarda i corsi sai darmi qualche indirizzo dove rivolgermi
Gioan Inviato 21 Ottobre 2007 Inviato 21 Ottobre 2007 tutte le aziende che vendono i loro prodotti di modifica, www.dimsport.it .... ecc..ecc..
Messaggi raccomandati