studdu Inviato 9 Novembre 2012 Inviato 9 Novembre 2012 Ciao a tutti, vorrei una semplicissima informazione. Ho da poco acquistato il kessclone con il magPro2. Non l'ho mai usato. Vorrei provarlo e fare soltanto una lettura e scrittura senza nessuna modifica sulla mia auto (Alfa 147 jtd 115CV) giusto per vedere se funziona e come funziona. Vorrei sapere se ci sono precauzioni particolari da adottare e informazioni per quanto riguarda checksum). Grazie a tutti
ALFONSO-76 Inviato 9 Novembre 2012 Inviato 9 Novembre 2012 ciao studdu . per le precauzuzioni da prendere sono . alimentare sempre il pc con alimentatore esterno , e sulla car mettere sempre un carica batteria per mantenere sempre il 12 v alla ecu per evitare che si verificano abbassamenti di tensione, perche ci sono car che sia quando leggi che quando scrivi partono anche le elettroventole poi dopo letto il file org lo puoi riscrivere in ecu anche se non correggi il cks perche il file org della car e gia corretto di cks . lo devi correggere solo quando fai una mod al file e solo dove te lo dice il kess perche ci sono ecu che corregge lui in automatico e altre non le corregge . .
Messaggi raccomandati