Vai al contenuto

Info Correzione Km Mercedes Classe B

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

Sono nuovo in questo settore e vorrei iniziare a studiare.

Mi dareste una mano?

Per iniziare avrei una mercedes classe B del 2006, quale strumento dovrei avere per sistemare i km di quest'auto?

Grazie a tutti

Ospite Exmagprotech
Inviato

lascia perdere quella car....prendi un quadro di una punro 188 e fai tutti gli esperimenti che vuoi

Inviato

Grazie Exma

capisco che vuoi farmi partire con i piedi di piombo ma non sono proprio nuovo della materia.

Sono un tecnico elettronico quindi pratico di saldatura, dissaldatura memorie ecc..... e vorrei anche capire oltre a metterci la mani sopra.

Perchè mi dici di lasciare perdere questa car? cosa ha di diverso dalle altre macchine?

Di cosa dovrei attrezzarmi per fare questa car?

Grazie comunque per avermi risposto

Inviato

Perche' oltre al quadro devi fare anche ezs modulo chiave ,inoltre ti serviranno le chiavette per togliere il quadro dall'auto e un notolino apposito per allentare la ghiera del blocchetto,puoi farlo anche con 2 cacciaviti piatti ma rovini ques'tultima,come attrezzatura un programmatore mc9s12...per ezs e un programmatore eprom 24c04 per il quadro!Occhio a non sbagliare con ezs altrimenti non parte piu' la macchina

Inviato

ohi ohi mi rendo conto di quanto stò lontano.......

ci sarebbe qualcuno disposto a farmi un corso su questa materia?

chiaramente con il dovuto compenso.......

Inviato (modificato)

e che serve il corso se poi non hai attrezzatura adatta e non dimentichiamo su quell auto dell assyst

Modificato da morfeo