laszlo Inviato 21 Ottobre 2007 Inviato 21 Ottobre 2007 Salve a tutti, qualcuno può aiutarmi nella mia impresa di rimappa?Qualcuno può dirmi gli indirizzi sono bene modificati e che no sono? Scuzate mi per erore de scrivere, io no conosco bene italiana. Grazie.audi 222-445.rar
Neodym Inviato 21 Ottobre 2007 Inviato 21 Ottobre 2007 Non è come la farei io,ma non è poi tanto male.Ci sono i soliti valori altalenanti dei driver di ecm.....Controlla sempre però la mappa in 2d....
panitcoat Inviato 22 Ottobre 2007 Inviato 22 Ottobre 2007 Hola. EGR muy cerrada. 546d0- No tocado. gasoil tocado poco. Turbo quizas un poco alto. El coche funcionará bien.
Zerocool79 Inviato 22 Ottobre 2007 Inviato 22 Ottobre 2007 Non è come la farei io,ma non è poi tanto male.Ci sono i soliti valori altalenanti dei driver di ecm.....Controlla sempre però la mappa in 2d.... Effettivamente ci sono quei valori un po sballati, ma nei driver di ecm quella curva non c'e, sarà sicurmante frutto di un altro software. La curva 04C116 perchè e' modificata in quel modo? dovrebbe corrispondere alla curva fase iniezione, che nessuno tocca per paura di arrecare seri danni al motore e' sicuro che va bene modificata in quel modo?
SimoTsi Inviato 22 Ottobre 2007 Inviato 22 Ottobre 2007 Il turbo ha dei valori toccati in meno @Zerocool, sicuro che 04C116 sia la fase iniezione?
Zerocool79 Inviato 22 Ottobre 2007 Inviato 22 Ottobre 2007 Il turbo ha dei valori toccati in meno @Zerocool, sicuro che 04C116 sia la fase iniezione? Il driver ecm quella curva la chiama cosi fase iniezione. Se fosse l'egr ho fatto male a non toccarla!!! Mi spiegate cos'e? Dimenticavo il turbo su ecm me lo da 056CA0, quella curva simile al turbo cos'e un limitatore?
SimoTsi Inviato 22 Ottobre 2007 Inviato 22 Ottobre 2007 Guarda che a quel indirizzo hai modificato la curva. Poi il limit turbo è l'altro screenshot.
Zerocool79 Inviato 22 Ottobre 2007 Inviato 22 Ottobre 2007 Guarda che a quel indirizzo hai modificato la curva. Poi il limit turbo è l'altro screenshot. Forse ci siamo capiti male, questo file non l'ho modificato io, io chiedevo solo la curva all'indirizzo 04C116 cosa fosse realmente, perche ecm con i suoi driver la chiama fase iniezione, poi chiedevo per la curva dello screenshot 066CB4, e' simile alla mappa del turbo che i soliti driver di ecm portano all'indirizzo 056CA0. In poche parole 04C116 e 066CB4 che cosa sono?
laszlo Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Inviato 22 Ottobre 2007 L' EGR no si trova a 04C116? Ho correttare prima mapa. E bene?Audi A4-130hp_222-445-mod1.rar
Zerocool79 Inviato 22 Ottobre 2007 Inviato 22 Ottobre 2007 L' EGR no si trova a 04C116? Ho correttare prima mapa. E bene? Aspetta risposta di qualcuno piu esperto prima di correggere forse come hai modificato 04C116 va bene. Io personalmente non l'ho mai toccata.
SimoTsi Inviato 22 Ottobre 2007 Inviato 22 Ottobre 2007 @Zerocool79 ops sorry, ho scambiato l'autore della mod.
Zerocool79 Inviato 22 Ottobre 2007 Inviato 22 Ottobre 2007 @Zerocool79 ops sorry, ho scambiato l'autore della mod. Tranquillo avevo capito!! simo mi sai dare una risposta alla domanda che ho fatto al post precedente?
SimoTsi Inviato 22 Ottobre 2007 Inviato 22 Ottobre 2007 Forse ci siamo capiti male, questo file non l'ho modificato io, io chiedevo solo la curva all'indirizzo 04C116 cosa fosse realmente, perche ecm con i suoi driver la chiama fase iniezione, poi chiedevo per la curva dello screenshot 066CB4, e' simile alla mappa del turbo che i soliti driver di ecm portano all'indirizzo 056CA0. In poche parole 04C116 e 066CB4 che cosa sono? - 066cb4 e 56ca0 sono mappe affini = le stesse - 04c116 (+affini) guardando la curva cosa ti viene in mente, o meglio, guardando i bp e il carico, come cambiano i valori? Che cosa comanda quella curva? + aumenta + si chiude... Occhio ai limitatori di coppia, la frizione a marce alte e bassi giri potrebbre soffrire. e poi seguite quello che ha detto panicoat: "EGR muy cerrada. 546d0- No tocado. gasoil tocado poco. Turbo quizas un poco alto."
Zerocool79 Inviato 22 Ottobre 2007 Inviato 22 Ottobre 2007 L'unico mio dubbio era l'egr e sono daccordo sul fatto che c'e qualche curva non toccata, gasolio toccato poco, il turbo sinceramente sulla mia e' un po piu alto e va bene.Per la coppia si puo ancora umentare di parecchio senza stressare la frizione e il volano, testato sulla mia a4!!
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora