Cassix Inviato 22 Ottobre 2007 Inviato 22 Ottobre 2007 Ciao , qualìè la procedura + rapida per rimuovere tutto il gruppo del Code sulle centraline MARELL@ IAW 4WFP8/AUP_PC (Fiat Coupè) , cioè eliminare tutto il gruppo chiave ? Grazie !!
Cassix Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Inviato 30 Ottobre 2007 Ciao , qualìè la procedura + rapida per rimuovere tutto il gruppo del Code sulle centraline MARELL@ IAW 4WFP8/AUP_PC (Fiat Coupè) , cioè eliminare tutto il gruppo chiave ? Grazie !! UP ! nessun buon samaritano ha lo schema ? almeno del connettore ??
ATENA84 Inviato 30 Ottobre 2007 Inviato 30 Ottobre 2007 devi programmare la 27C256 con un file scodificato in modo totale. non c'è quindi più bisogno di rimuovere la scatola code ecc
Cassix Inviato 31 Ottobre 2007 Autore Inviato 31 Ottobre 2007 devi programmare la 27C256 con un file scodificato in modo totale. non c'è quindi più bisogno di rimuovere la scatola code ecc grazie , infatti mi ricordo che si può fare totale da Eprom .. ma gli indirizzi ?? ho il file della 16V aspirata , se gli indirizzi fossero gli stessi ... ma ho dubbi a proposito !!!
Messaggi raccomandati