Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, come posso fare con il filo grigio da GALLETTO? sono quello che ho da saldare una resistenza 1000Ohms poi saldare un posto disponibile sul computer o quando saldare il filo sul computer poi saldare una resistenza verso terra dal computer?

Grazzie

post-12482-0-51828900-1352698676_thumb.p

post-12482-0-69007600-1352698734_thumb.p

Inviato

Ciao

Grazie broncio la vostra risposta. In modo che significa che devo saldare una resistenza sul computer e il cavo ho messo sulla resistenza? la figura mostra la forza di saldatura sul computer e metterlo a massa.

Ci dispiace per tutte le domande

grazie

Inviato

Tutta la mia scusa che ho usato Google per tradurre.

Così ho messo la resistenza al partito di massa (argento) e ho saldato sulla scheda e poi ho messo la resistenza del filo grigio

• 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato (modificato)

ciao ragazzi sto cercando di leggere in boot una edc17 con tricore sak1797 infinion

ma il galletto v2 non ne vuole sapere di leggere non và in boot

ho controllato la resistenza dentro il gallo mi dà quasi 1000 homm 990 per essere precisi,  ho provato a dare piu alimentazione niene da fare

ò mi dà errore boot oppure errore wake la procedura è questa ?

prendere il filo grigio che sarebbe quello che contiene la resistenza in hoom da 1000

è saldarla sopra la centralina,  poi collegare i fili arancio blu e verde sopra la posizione del 5 pin della centralina

mettere il filo positivo e negativo sopra i rispettivi pin

accendere il programma  caricare il tool boot del galletto io ho la versione 084-103 è me l'hanno venduto come clonato originale              - nome venditore cancellato-

fare connet aspettare connessione mi die di togliere alimentazione solo ecu, io prendo l'iterruttore accendo e spengo  ma mi restuituisce i soliti errori che cosa sbaglio ?????

Modificato da Alfonso76
Inviato

ciao ragazzi sto cercando di leggere in boot una edc17 con tricore sak1797 infinion

ma il galletto v2 non ne vuole sapere di leggere non và in boot

ho controllato la resistenza dentro il gallo mi dà quasi 1000 homm 990 per essere precisi,  ho provato a dare piu alimentazione niene da fare

ò mi dà errore boot oppure errore wake la procedura è questa ?

prendere il filo grigio che sarebbe quello che contiene la resistenza in hoom da 1000

è saldarla sopra la centralina,  poi collegare i fili arancio blu e verde sopra la posizione del 5 pin della centralina

mettere il filo positivo e negativo sopra i rispettivi pin

accendere il programma  caricare il tool boot del galletto io ho la versione 084-103 è me l'hanno venduto come clonato originale (ecuracing)

fare connet aspettare connessione mi die di togliere alimentazione solo ecu, io prendo l'iterruttore accendo e spengo  ma mi restuituisce i soliti errori che cosa sbaglio ?????

incomincia con il dirci anche che car è , cossi si controlla bene lo schema dei pin aut

Inviato

ciao grazie di aver risposto, una edc17 ho cotrollato sul manuale pdf tricore la riporta tc1797 

NUMERO SIGLA A640 900 50 00

HW 23.09 SW 35.10

ho fatto come da guida mi stò impazzendo per entrarci !!! secondo me ò è l'intefaccia oppure la centralina ù

la macchina e un mercedes classe a   io sò che monta una edc16c32 ma questo sostengono che ci va bene pur una centralina di una classe b 245 se non sbaglio 

secondo me hanno raccontato una favola.........