gaelburlot Inviato 12 Novembre 2012 Inviato 12 Novembre 2012 Ciao, come posso fare con il filo grigio da GALLETTO? sono quello che ho da saldare una resistenza 1000Ohms poi saldare un posto disponibile sul computer o quando saldare il filo sul computer poi saldare una resistenza verso terra dal computer? Grazzie
ETP Staff 14FM83 Inviato 12 Novembre 2012 Inviato 12 Novembre 2012 ciao è uguale ma io faccio come la prima foto. con una resistenza da 1000
gaelburlot Inviato 12 Novembre 2012 Autore Inviato 12 Novembre 2012 Ciao Grazie broncio la vostra risposta. In modo che significa che devo saldare una resistenza sul computer e il cavo ho messo sulla resistenza? la figura mostra la forza di saldatura sul computer e metterlo a massa. Ci dispiace per tutte le domande grazie
ETP Staff 14FM83 Inviato 12 Novembre 2012 Inviato 12 Novembre 2012 gaelburlot purtroppo non si capisce bene il tuo italiano..... si devi mettere a massa il boot con la resistenza come da foto....io lo metto sulla parte argentata della scheda
gaelburlot Inviato 12 Novembre 2012 Autore Inviato 12 Novembre 2012 Tutta la mia scusa che ho usato Google per tradurre. Così ho messo la resistenza al partito di massa (argento) e ho saldato sulla scheda e poi ho messo la resistenza del filo grigio
ETP Staff 14FM83 Inviato 12 Novembre 2012 Inviato 12 Novembre 2012 non devi usare tutti e due ....ma uno dei due sistemi, per il boot
gaelburlot Inviato 12 Novembre 2012 Autore Inviato 12 Novembre 2012 Ok grazie per la vostra pazienza e il vostro consiglio. Grazie ancora
ECO Tuning Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 Salve, ho visto la vostra discussione , ho anche io una domanda: il filo grigio per il boot a gia dentro un resistenza di 1kohm? Grazie!
aladino81 Inviato 26 Dicembre 2013 Inviato 26 Dicembre 2013 (modificato) ciao ragazzi sto cercando di leggere in boot una edc17 con tricore sak1797 infinion ma il galletto v2 non ne vuole sapere di leggere non và in boot ho controllato la resistenza dentro il gallo mi dà quasi 1000 homm 990 per essere precisi, ho provato a dare piu alimentazione niene da fare ò mi dà errore boot oppure errore wake la procedura è questa ? prendere il filo grigio che sarebbe quello che contiene la resistenza in hoom da 1000 è saldarla sopra la centralina, poi collegare i fili arancio blu e verde sopra la posizione del 5 pin della centralina mettere il filo positivo e negativo sopra i rispettivi pin accendere il programma caricare il tool boot del galletto io ho la versione 084-103 è me l'hanno venduto come clonato originale - nome venditore cancellato- fare connet aspettare connessione mi die di togliere alimentazione solo ecu, io prendo l'iterruttore accendo e spengo ma mi restuituisce i soliti errori che cosa sbaglio ????? Modificato 26 Dicembre 2013 da Alfonso76
ALFONSO-76 Inviato 26 Dicembre 2013 Inviato 26 Dicembre 2013 ciao ragazzi sto cercando di leggere in boot una edc17 con tricore sak1797 infinion ma il galletto v2 non ne vuole sapere di leggere non và in boot ho controllato la resistenza dentro il gallo mi dà quasi 1000 homm 990 per essere precisi, ho provato a dare piu alimentazione niene da fare ò mi dà errore boot oppure errore wake la procedura è questa ? prendere il filo grigio che sarebbe quello che contiene la resistenza in hoom da 1000 è saldarla sopra la centralina, poi collegare i fili arancio blu e verde sopra la posizione del 5 pin della centralina mettere il filo positivo e negativo sopra i rispettivi pin accendere il programma caricare il tool boot del galletto io ho la versione 084-103 è me l'hanno venduto come clonato originale (ecuracing) fare connet aspettare connessione mi die di togliere alimentazione solo ecu, io prendo l'iterruttore accendo e spengo ma mi restuituisce i soliti errori che cosa sbaglio ????? incomincia con il dirci anche che car è , cossi si controlla bene lo schema dei pin aut
aladino81 Inviato 26 Dicembre 2013 Inviato 26 Dicembre 2013 ciao grazie di aver risposto, una edc17 ho cotrollato sul manuale pdf tricore la riporta tc1797 NUMERO SIGLA A640 900 50 00 HW 23.09 SW 35.10 ho fatto come da guida mi stò impazzendo per entrarci !!! secondo me ò è l'intefaccia oppure la centralina ù la macchina e un mercedes classe a io sò che monta una edc16c32 ma questo sostengono che ci va bene pur una centralina di una classe b 245 se non sbaglio secondo me hanno raccontato una favola.........
ALFONSO-76 Inviato 26 Dicembre 2013 Inviato 26 Dicembre 2013 è una edc 17 c43 oppure una cp46?, puoi postare una foto della ecu aperta?
aladino81 Inviato 27 Dicembre 2013 Inviato 27 Dicembre 2013 ciao sta sopra il manula dei boo+tricore sul foglio elettronico hw 23.09 sw 35.10 comunque è una c43
aladino81 Inviato 27 Dicembre 2013 Inviato 27 Dicembre 2013 chiedo scusa per la incazzatura che ho citato prima il mio venditore però loro hanno assicurato che funzionava tutto ..... in piu l'ho pagato parecchio
Messaggi raccomandati