Vai al contenuto

indirizzo mappa punto 1.3 multijet x eliminare egr

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao, mi è stato detto che è possibile disabilitare il funzionamento della valvola EGR tramite mappa. Se è possibile a quale indirizzo si trova? Posto il mio file originale della fiat punto 1.3 multijet

Originale.zip

Ospite devilrex
Inviato

si, dalla spina. e si collega una resistenza. egr esclusa al 100% senza spia mil.....

Inviato

ciao, la puoi bypassare perchè non ha integrato il sensore di posizione egr, ma sicuro che non dia altri errori? tipo bassa pressione del ricircolo dei gas di scarico ? il debimetro mi sembra sia posto prima del tubo di uscita del ricircolo, ma sicuro che non dia errori lo stesso? ciao

Ospite devilrex
Inviato

36ohm. 10w. ma va bene anche un 33 o 39 ohm. :wink:

Inviato

Quindi nn si riesce ad escludere la valvola EGR tramite mappa??? mmmm... :wink:

Ospite devilrex
Inviato

la opel "dice" di eliminare la egr da mappatura. ma ho analizzato i file con e senza questa modifica. non è modificata nessuna mappa evidente, solo delle singole curve. magari usano dei trigger ad abilitarla/disabilitarla....

Inviato

Sulle Punto di mamma Fiat il discorso è differente?? :wink:

Ospite devilrex
Inviato

non penso. cmq hai la resistenza su quella macchina che basta e avanza.

• 3 anni dopo...
  • 2 anni dopo...
Inviato

si, dalla spina. e si collega una resistenza. egr esclusa al 100% senza spia mil.....

ma e vero che con resistenza esclude la valvola egr al 100% e la spia motore si spegne? in diagnosi da errore egr  se ho capito bene devo staccare la presa egr e mettere la resistenza e lasciare la presa volante giusto?