musicman Inviato 15 Novembre 2012 Inviato 15 Novembre 2012 ciao a tutti non so se è la sezione giusta, in caso chiedo agli admin di spostarla, io ho una civic del 2007 il 1.4 dsi (credo sia la 8va serie), ho il programmatore mpps v 12 per programmare l'afa di mio padre, però ho notato che i motori a benzina della civic no sono supportati! chiedo , di che programmatore ho bisogno ?? ciao a tutti!!!
Ospite Rocketpol Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Io ho una honda civic del 2012 1.8 i-vtec piacerebbe anche a me sapere che hardware serve per programmarla, penso sarà lo stesso che serve a te, quindi mi accodo alla domanda e speriamo che qualcuno ci illumini.
musicman Inviato 6 Maggio 2013 Autore Inviato 6 Maggio 2013 speriamo!!!!! comunque ieri cercando un po su ebay e alibaba forse e dico forse l'unico modo modo per leggerla (ma non se scrive) è il galletto 2 o cloni .. continuo a informarmi!!!
Ospite Rocketpol Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Se può servire la ECU è una keihin 37820-R3A-G24
Ospite Rocketpol Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 Se può servire la ECU è una keihin 37820-R3A-G24 Ragazzi ma nessuno di voi ha mai rimappato una civic 9Gen con la centralina sopracitata e mi spiega quale hardware è necessario???
Ospite Rocketpol Inviato 14 Maggio 2013 Inviato 14 Maggio 2013 musicman sei riuscito a scoprire quale hardware ci serve??? Sembra che questa ECU nessuno l'abbia mai mappata qui nel forum.
Messaggi raccomandati