michy29 Inviato 15 Novembre 2012 Inviato 15 Novembre 2012 ecco la mia prima modifica, cosa ne pensate.. discretà? chi mi controlla se è ok graziefile croma.rar
matd82 Inviato 16 Novembre 2012 Inviato 16 Novembre 2012 prima di modificare leggiamo il regolamento. modifica il titolo della discussione. già sei fortunato che nn se ne è accorto fabio.
ETP Staff 14FM83 Inviato 16 Novembre 2012 Inviato 16 Novembre 2012 ciao michy come da regolamento devi includere le specifiche dell'auto per una completa indicizzazione. modifico io per quest volta il titolo
matd82 Inviato 17 Novembre 2012 Inviato 17 Novembre 2012 e la mia stessa auto. con eliminazione fap e adeguata mappa skizza come un missile. ma nn con la tua modifica. gli hai fatto solo il solletico.
michy29 Inviato 17 Novembre 2012 Autore Inviato 17 Novembre 2012 io mi chiedevo se quello che avevo fatto era fatto con criterio cioè bene. poi il fatto dei cavalli immagino che cosi non ne prenda tanti, per dargli qualche cavallo in piu cosa mi consigli allora
matd82 Inviato 17 Novembre 2012 Inviato 17 Novembre 2012 nn è semplice da dire in due righe. inizia con lo sbirciare mappe sul forum poi kiedi se qualcosa nn ti convince...... inizia con il modificare le tre mappe base limit coppia mappa pedale e ini parzializzata.
michy29 Inviato 17 Novembre 2012 Autore Inviato 17 Novembre 2012 non è quello che ho fatto io nella mappa? certo non avro' fatto dei gran incrementi, ma la strada è quella giusta... o no?
Messaggi raccomandati