Vai al contenuto

help mappa lancia y 16f non so' come rimappare

Messaggi raccomandati

Ospite hesse300
Inviato

Non riesco a capire come modificare questo semplicissimofile di una lanciay del 97 equipaggiata con 16f

Inviato

questo e' ma mi sembra assai strano a voi la sentenza

Hai utilizzato un driver qualsiasi per 16f (sbagliato) ,hai preso due curve (sbagliandole) ,hai incrementato il tutto di "+5"(non so cosa volevi fare).......e la cosa ti risulta strana? :wink:

Ospite hesse300
Inviato

scusate ragazzi se avevo il driver giusto e sapevo dove andare ad agire non ero qui' a postare il file se poi qui' e' solo un forum di critica anziche' di collaborazione allora scusate avete ragione voi non sono nel posto giusto grazie della COLLABORAZIONE

Inviato

scusate ragazzi se avevo il driver giusto e sapevo dove andare ad agire non ero qui' a postare il file se poi qui' e' solo un forum di critica anziche' di collaborazione allora scusate avete ragione voi non sono nel posto giusto grazie della COLLABORAZIONE

Vedi.....spesso mi diverto a leggere tutti i messaggi di un utente e cerco di farmi un idea su con chi ho a che fare dall'altra parte del monitor.....

SALVE SONO UN PREPARATORE DI ROMA DA CIRCA 6 ANNI SKAPOCCIO TRA SCODIFICHE E RIMAPPATURE ED OGNI GIORNO MI ACCORGO CHE C'E' QUALCOSA DA IMPARARE UN SALUTO A TUTTI ,,,,SARO' FELICE (per quanto in mio potere)DI FORNIRE MAPPATURE A TUTTI OVVIAMENTE A COSTO ZERO .... MI SEMBRA UN PREZZO ONESTO PER RIPAGARE UN FORUM COSI' INTERESSANTE!!!!!!!!

Se sei veramente un preparatore,quantomeno avresti aperto la mappa in 2d e cercato di capire almeno dove cominciavano le curve e ragionarci un po sopra per un eventuale mod e non di postare una cosa del genere...

COLLABORAZIONE:

Su questo forum ho imparato a conoscere(personalmente) delle ottime persone con le quali ho un rapporto di amicizia e di COLLABORAZIONE(ho dato,ricevuto,condiviso aiuti,conoscenze e esperienze e continuo tuttora)

Rileggendo i tuoi messaggi ho letto solo esclusivamente di richieste,e nessun,e dico un solo intervento per dare un parere o un aiuto.......rileggendo i miei(ma anche di altri)puoi dire la stessa cosa?

Ho una canzone in mente (e ora mi sfugge chi la canta) che dice testualmente in un ritornello "...prima di pretendere qualcosa pensa a quello che dai tu...."( questo vale per almeno l'80% dei furbetti che bazzicano il forum)

Sempre se hai un po di tempo,guardati come è cambiato l'atteggiamento degli utenti + esperti,nel tempo,da quando è stato aperto il forum fino ad oggi.....

Come dice Stilo115cv,è una questione di atteggiamento :?

Ospite hesse300
Inviato

scusate ma a me sembrava di essere stato chiaro io ci lavoro e vengo sul forum se posso trovare informazioni utili.allora vorrei precisare che le poche volte che sono venuto qui' forse ho piu' dato in privato che ricevuto infatti ho dichiarato fin dall'inizio il mio stato "faccio quasi tutto da solo e quando non arrivo compro per questioni di tempo"ho provato a venire qui' e come potete vedere ho postato quello che non sono riuscito a fare ma come avete altrettanto visto non ne ho mai ricavato nulla anzi in privato ho solo passato file comprati o fatti da me e se provate a chiedere a numeridacirco o pitt ed altri di cui non ricordo i nik sicuramente avrete un riscontro positivo.scusate se ho interrotto qualcosa le prossime volte ne faro' a meno .......

Ospite hesse300
Inviato

anzi visto l'approccio ke poco mi e' piaciuto annuncio che contattandomi su msn o unviando file al medesimo indirizzo [email protected] forniro' a tutti la mia banca dati completa di file mod ori decode software in mio possesso ed esperienze specificando anche se i file sono stati testati e su qunte auto e per quanto tempo nonche' con quale chilometraggio ....e non chiedero' piu' assolutamente nulla come ho sempre fatto del resto saluti stefano

• 3 settimane dopo...
Ospite POWERMAN
Inviato

Non è che mi puoi aiutare con la banalissima 16f che è la prima centralina che andrei a scodificare? Grazie! :roll:

• 7 anni dopo...