EAS Inviato 17 Novembre 2012 Inviato 17 Novembre 2012 salve ragazzi qualcuno mi puo' consigliare come fare per verificare se un radio comando emette la frequenza(quale apparecchiatura ? frequensimetro?) o per leggere un segnale ad infrarossi?
elettrocarsa Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 salve e scusate anchio nuovo del gruppo, sono di salerno elettrauto, chi mi dice precisamente ,indicandomi anche dove acquistaare questo attrezzo x i radiocomandi? e se cè qulcosa x programmare i radiocomandi auto. sarei grato a chi mi da un informazione, grazie.
Gianniglf Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 ragazzi! ho una panda al qualedi colpo non funziona il telecomando. faccio la diagnosi e leggo che il pulsante per aprire e sempre premuto, anche se tolgo la batteria al telecomando stesso. Che mi consigliate?
massimiliano2101 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 Aprilo e controlla il pulsante con tester per prima
Gianniglf Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 Aprilo e controlla il pulsante con tester per prima si ma senza la batteria del telecomando, segna sempre "premuto"
Gianniglf Inviato 18 Dicembre 2012 Inviato 18 Dicembre 2012 provare e riprogrammare le chiavi è una buona prova da fare?
massimiliano2101 Inviato 19 Dicembre 2012 Inviato 19 Dicembre 2012 Prova Prova ma difficilmente risolvi
Messaggi raccomandati