massids3 Inviato 17 Novembre 2012 Inviato 17 Novembre 2012 ho sempre sentito parlare che per modificare una centralina bisogna avere dei lettori appositi delle interfacce che vanno tra il cavo obd e il pc... ora io mi chiedo sempre nella mia ignoranza ma con il galletto cosi lodato da tanti posso modificare la centralina dell mia ds3 racing 207cv solo usando il cavetto che si trova in commercio e un normalissimo pc senza interfaccia attaccandolo alla presa usb? qualcuno lo ha gia fatto ?
ALFONSO-76 Inviato 17 Novembre 2012 Inviato 17 Novembre 2012 non so che ecu monta la tua ds3 racing , ma ti posso dire che con il galletto 1260 che trovi in giro non ci fai un bel niete . incomincia a dire che ecu monta e ti diremo che attrezzo occorre.
massids3 Inviato 17 Novembre 2012 Autore Inviato 17 Novembre 2012 sai dirmi come faccio a saperlo ? non so che ecu monta la tua ds3 racing , ma ti posso dire che con il galletto 1260 che trovi in giro non ci fai un bel niete . incomincia a dire che ecu monta e ti diremo che attrezzo occorre.
ALFONSO-76 Inviato 17 Novembre 2012 Inviato 17 Novembre 2012 leggi sulla targhetta identificativa ecu ,
Messaggi raccomandati