officina giordano Inviato 18 Novembre 2012 Inviato 18 Novembre 2012 un saluto a tutti gli utenti, mi è capitato di dover programmare una memoria st95080 di una ecu per riscrivere l'immo , l'ho letta ma mi dice in lettura "blocco protetto da ... a ...." quando poi vado a scriverla e verifico mi da errore. cosa posso fare? ho provato anche con upa scrive ma quando poi verifica mi da errore. mi chiedevo se prendo una memoria nuova risolvo il problema. io ho anche x-prog ma non ho provato. Ringrazio coloro che sapranno illuminarmi. grazie
FUORIGIRI2 Inviato 18 Novembre 2012 Inviato 18 Novembre 2012 salve prova a riscrivere il file in una eeprom nuova
AlfaRed69 Inviato 18 Novembre 2012 Inviato 18 Novembre 2012 un saluto a tutti gli utenti, mi è capitato di dover programmare una memoria st95080 di una ecu per riscrivere l'immo , l'ho letta ma mi dice in lettura "blocco protetto da ... a ...." quando poi vado a scriverla e verifico mi da errore. cosa posso fare? ho provato anche con upa scrive ma quando poi verifica mi da errore. mi chiedevo se prendo una memoria nuova risolvo il problema. io ho anche x-prog ma non ho provato. Ringrazio coloro che sapranno illuminarmi. grazie la fai con pinza test clip oppure da dissaldata?
alfaromeo jtd Inviato 18 Novembre 2012 Inviato 18 Novembre 2012 non l hai letta bene . il file e inadatto alla eprom
officina giordano Inviato 19 Novembre 2012 Autore Inviato 19 Novembre 2012 lo letta da dissaldata sia con il wellon che con l'upa, ma fa la stessa cosa???
Messaggi raccomandati