atomiczen Inviato 19 Novembre 2012 Inviato 19 Novembre 2012 Qualcuno ha mai fatto o ha avuto esperienze su questo tipo di centraline? Su mazda si possono trovare centraline denso, si leggono in boot con piasini o k-tag, e in seriale con kess v2 per quanto riguarda un dpf off su queste centraline ho sentito pareri discordanti, i software in questo caso sembrano sbagliare tutti, ma qualcuno ha avuto buoni risultati chiedo a tutto il forum perchè ho una mazda 5 in officina da usare per qualche esperimento in caso.
ETP Staff 14FM83 Inviato 19 Novembre 2012 Inviato 19 Novembre 2012 se vai nella sezione piasini vedrai un video dell'operazione riuscita con successo con piasini un po troppo rischiosa la procedura per la ecu , mi son ricordato di fare un video solo per la scrittura e non per le operazioni precedenti
fabioleo Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 fabio per curiosita' si apre facile o il silicone e' abbastanza duro.....
Michael Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 si aprono facilmente scaldale un pochetto e poi aprile su queste non c'è neanche il rischio che il coperchio si porti appresso la scheda. Vedi sul mio profilo facebook, dovrebbero esserci delle foto di queste ecu. 1
kid turbo Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 Che io sappia eliminazione dpf su questo tipo di gestione non è ancora attuabile con risultati efficenti.
infineon Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 Il gallo ora le fa da seriale, il Dpf si elimina già testato
Michael Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 sulle denso Mazda si fa; quelle che rompono un pò le scatole sono le denso su opel.
ETP Staff 14FM83 Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 Che io sappia eliminazione dpf su questo tipo di gestione non è ancora attuabile con risultati efficenti. ciao roberto fatta operazione su questa all'utente sa80libero piu di 2 mesi fa
kid turbo Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 Sinceramente non ho mai avuto occasione di farle personalemte.... Sono stato tratto in errore dalla gestione ma io mi riferivo a quel c...sso di astra motorizzata isuzu con ecu denso;io ho provato a farla ad un cliente ma nulla. Non ho insistito più di tanto poichè il cliente avrebbe dovuto venderla a breve,quindi non aveva intenzione di spendere cifre elevate. Quindi,qualcuno su opel con gestione denso è riuscito ad elinarlo correttamente? 1
ETP Staff 14FM83 Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 fabio per curiosita' si apre facile o il silicone e' abbastanza duro..... ciao fabio si apre facilmente una rogna da stare molto attenti è la resina da togliere sulle piazzolle (delicate)
fabioleo Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 ok fabio, immaginavo, visto il video che hai fatto che a qualcosa bisognava stare attenti...per ora le ho fatte solo in seriale lette e scritte con il kess V2
ETP Staff 14FM83 Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 ok fabio, immaginavo, visto il video che hai fatto che a qualcosa bisognava stare attenti...per ora le ho fatte solo in seriale lette e scritte con il kess V2 il lavoro di saldatura dei fili non è per principianti,in quanto le piazzole sono vicinissime tra loro e i fili non li avevo ancora numerati, la ecu non è siliconata quindi si apre facilmente.
Messaggi raccomandati