Vai al contenuto

Cerco Urgente Backup Bdm Opel Astra H 1.9 Cdti 120 Cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,innanzi tutto grazie per il tuo backup,solo che la ecu ormai è bruciata...cmq grazie ne farò tesoro...ho dato uno sguardo ai tuoi file...però non vedo le grandi prestazioni...mancano moltissime curve importantissime,limitatori ecc...sec me ricavi molto di più e se vuoi la facciamo volare la tua car!!!

Inviato

ok...io personalmente ho un audi a4 2.0 tdi 16v 140 cv portata a circa 180cv...ihihihi...cmq l'Opel è di un mio amico e ti dico che và...giustamente con criterio...è normale che se gli dai tanto spacchi tutto...cmq a te puoi migliorare tanto senza spaccare nulla!!!

Inviato (modificato)

prova questa e della mia va da dio

Scusa se mi permetto ma le modifiche apportate non hanno una logica.

Mancano parecchie mappe,queste ecu vanno lette tramite bdm altrimenti manca la maggior parte del file.

Sicuramente non rompi nulla ma l'incremento è nullo...forse un pelino di fumo in + poichè hai dato gasolio dovo non serve.

Hai modificato la pressione turbo in maniera scorretta(modificandola così aumenti il lag)

Modificare la pressione rail superando il limitatore e non sopstando la soglia di intervento di ques'ultimo non ha molto senso(ti va bene che su questa gestione la soglia di intervento di recovery è impostata a 1800bar).

Il limitatore coppia x modificarlo così potevi lasciarlo originale

I tempi possono andare ma mancano le altre 2 mappe degli stessi.

Poi se a te va bene così...però va come da originale o leeeeeggermente di più.

Modificato da kid turbo