patrickmotors Inviato 20 Novembre 2012 Inviato 20 Novembre 2012 ciao a tutti sono fabio sono nuovo di questo forum e di questo mondo è ho tanta voglia di imparare, non riesco a trovare con il tasto cerca come si usa il ECM2001 vers 6.3 qualcuno puo aiutarmi? ringrazio tutti anticipatamente e vi auguro buona serata
patrickmotors Inviato 20 Novembre 2012 Autore Inviato 20 Novembre 2012 buongiorno a tutti finalmente dopo ore vicino al pc sto iniziando a capire qualcosa ho fatto una mappa di un clio 3 dci chi potrebbe dirmi se va bene? io penso che la pressione del turbo sia troppo alta da quanto ho capito.. ho modificato le curve in 2d solo che per me rimane troppo alta e vorrei capire dove ho sbagliato..
ALFONSO-76 Inviato 20 Novembre 2012 Inviato 20 Novembre 2012 buongiorno a tutti finalmente dopo ore vicino al pc sto iniziando a capire qualcosa ho fatto una mappa di un clio 3 dci chi potrebbe dirmi se va bene? io penso che la pressione del turbo sia troppo alta da quanto ho capito.. ho modificato le curve in 2d solo che per me rimane troppo alta e vorrei capire dove ho sbagliato.. apri una discussione nuova in principianti , posta il file originale e quello che ai mod e ti si da un parere . p.s. qua ci si presenta solo.
Messaggi raccomandati