Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/11/2012 at 07:30, TEAM ELETTRONICA ha scritto:

Secondo voi il Magpro 2 clone legge e scrive tuute le ford fiesta in questione anche se mi da cecksum no in scrittura!!!

si te le legge e scrive sia le sid 802 che le sid 804, ma fai attenzione il cks lo devi correggere tu con il sw che modifdichi il file.
Inviato

Ma titanium me li corregge direttamente quando li salvo o sbaglio?

Cmq ieri ho fatto correzzione cks manuale e selezionando la famiglia 65 me lo ha corretto

ma penso che anche nn facendolo nn e' un problema nn credi?

Inviato

si ecm titanium se a il driver te lo corregge quando salvi il file mod.

la correzzione lai fatta manualmente perquesto e andata bene. in piu la famiglia e la 66 e non 65 .

io dico che lo devi sempre correggere , non si sa mai cosa puo succedere.

Inviato

Ok hai ragione!!! Infatti ti dico la verita' e' la prima volta ce lo correggo manualmente!!! Spero di averlo fatto bene anche se la prima volta ho selezionato una famiglia sbagliata e mi ha detto cks no corretto!! Poi mi e' comparsa vuoi correggere cks? gli ho detto di si e me lo ha corretto!!!

• 1 mese dopo...
Inviato

Buon giorno raga scusatemi se entro in discussione ma e la prima volta mi servirebbe un aiuto su ford fiesta 1.4 tdci 68Cv ho un kess clone con magpro2 fino ad ora ho solo letto i dati ma ho paura di andare avanti con lettura e scrittura non l'ho mai fatto non so mi dicono che ce il rischio di blocco centralina ne sarei molto grato se qualcuno mi guidasse sul procedimento di lettura e scrittura grazie e scusatemi ancora sono nuovo del forum

Inviato

Per leggerr non rischi

Vai sul tuo modello

Prima fai ecu id

Poi leggi e ti salvi il file con i dati ecu

Poi lo modifichi e fai apri...vai a ricercare nella cartella il file mod e scrivi

Meglio mettere bassa velocita...