Caio Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 Ciao a tutti, sostituito pompa gasolio dopo guasto centralina motore bloccata prima niente posto file ori 29f800bt e 24c04 ori ed immof ma la vettura parte e poi si spegne con sempre il solito guasto centralina motore bloccato. vi e' mai capitato.... Grazie29F800PO.zip
ALFONSO-76 Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 Risolto se vuoi , dai info su come ai risolto può essede da aiuto a qualcunaltro ..
Caio Inviato 26 Novembre 2012 Autore Inviato 26 Novembre 2012 Risolto riparando la sua pompa e poi rimontata, il problema era nella centralina della pompa nuova:-(((
danield Inviato 30 Aprile 2014 Inviato 30 Aprile 2014 salve ragazzi io ho un problema con una A6 l'allarme a incominciato a dare i numeri dopo di che la la macchina non parte più. Facendoli una diagnosi trovo errore su ecu e su imo . Penso che la ecu sia stata bloccata dal imobilizatore però non sono in possesso dei codici di accesso.Ho acquistato una vag commander full 1.4 di cui dicono che riesce a estrarre i codici di login dalla centralina, ma che la sto ancora aspettando. Qualcuno la usata in un caso simile per poter'darmi la conferma che essa funzioni?
danield Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 sto aspettando ancora il vag comander per dedere cosa riesco a fare da solo se non riesco ci metteremo in contatto magari attraverso il forum grazie!
Messaggi raccomandati