Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ho letto numerose discussioni sull'argomento e non giunto alla conclusione (magari anche sbagliata) che per l'esclusione della valvola EGR sulla maggior parte delle centraline EDC16C39 si esegue "appiattendo" i due panettoni agli indirizzi 1C4B6E e 1C4C3A.

Studiando diverse mappe realizzate da altri utenti qui sul forum ho notato che alcuni sono intervenuti anche agli indirizzi 1C4BD2 --> 1C4C08 (screenshot allegato), mi sapete dire a cosa corrispondono questi indirizzi?

Allego anche ORI e MOD della mia mappa con esclusione EGR, potreste cortesemente dirmi se ho eseguito la modifica correttamente?

Grazie a tutti per l'aiuto

post-8285-0-05374500-1353629647_thumb.pn

159_ori_mod.rar

Inviato

Provata, l'egr resta al 3,9% quindi chiusa correttamente...ho provato in entrambi i modi (con i soli due "panettoni" e con anche la 3 porzione "abbassata") senza notare alcuna differenza anche se sarei curioso di capire a cosa corrisponde quella porzione di mappa :-)

Ho notato inoltre che su una percorrenza di alcuni Km (30 minuti) l'egr ha avuto un paio di aperture al 25% della durata di pochi millisecondi, è normale?

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...