alfangelo Inviato 25 Novembre 2012 Inviato 25 Novembre 2012 salve premettendo che capisco poco e nulla del settore vorrei iniziare nel mio piccolo senza larghe vedute solo per incrementare l'attivita gia svolta , vorrei consigli per un programmatore centraline (quelli nello store ovviamente) e per azzerare crash centraline airbag (mi chiedevo se lo stesso cioe' car prog 4.2 resetta anche errori interni eprom) da non spenderci una fortuna ovviamente visto che sono all'inizio e poi lo farei a tempo perso. quindi chiedo lumi agli esperti del foro angelo
ETP Staff 14FM83 Inviato 25 Novembre 2012 Inviato 25 Novembre 2012 si se non vuoi spendere molto come investimento puoi prendere il carprog. oppure un upa e un software per modificare il file
antog Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 si se non vuoi spendere molto come investimento puoi prendere il carprog. oppure un upa e un software per modificare il file che sw?
ETP Staff 14FM83 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 che sw? nyo4 è ottimo per adeguamento km,invece per airbag airbag universal repair
alfangelo Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Inviato 3 Dicembre 2012 scusate qualcuno ha questo strumento? e che differenza ci sono tra questo e quello nello store senza box grazie per le vs risposte ps parliamo sempre del mpps v12 http://www.ecutechnology.it/images/stories/virtuemart/product/mppsori.jpg
Messaggi raccomandati