Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti ragazzi

avrei una domanda, devo scalare dei km su una fiat stilo per via del cambio km il quale ha molti più km del suo originale

sò che si può con fiat canv.2 o superiore io ho la v1.5 posso solo aggiornare il software o si blocca l'interfaccia?

grazie

Inviato

L'interfaccia non la blocca, però non sò se il firmware della tua interfaccia è copatibile per la v2!

quindi potrei provare senza far danni all'interfaccia?

il problema è dove reperire il software.... :ermm:

Inviato

Testa il mio allegato.

grazie 1000!!!!

domani testerò sulla mia car e ti farò sapere B)

ok sulla mia punto 3 serie ha funzionato!!!!grazie 1000 per la disponibilità ;-)

Inviato

Per la Stilo devi abbassare il tempo di latenza della porta COM utilizzata dall'interfaccia!

cioè?

in che modo? :confused:

tramite gestione dispositivi vado ad abbassare il buffer di ricezione e il buffer di trasmissione?se si a quanto li devo mettere a minimo??

grazie ancora

• 3 settimane dopo...
Inviato

ragazzi scusatemi ma ho un problema con questa interfaccia mi dice sempre "comunication error!" ma cosa diavolo può essere? ho provato su varie auto che dovrebbe fare con gli okki chiusi ma niente...pensate sia un problema di firmware? cosa posso fare?

• 3 settimane dopo...
Inviato

ciao ragazzi ho lo stesso problema su di un quadro strumenti lancia y,mi dite che tipo di interfaccia è che si usa con questo tool?è un cavo kkl un elm oppure un'interfaccia dedicata?

grazie

• 2 settimane dopo...
Ospite lucarossi.1963
Inviato

Ciao a tutti mi aggiungo anch'io al post,non riesco ad usare  km tool sia la versione 1.4 che quella 2.0,devo adattare un quadro preso in demolizione per la mia grande punto,volevo rimettere i miei km.

Premetto che uso un interfaccia OBDII elm 327,che con fiat ecuscan va alla grande,ma su questo mi dice comunication error,

il programma si avvia ma non si connette.

Grazie in anticipo a tutti.

Inviato

Ciao a tutti mi aggiungo anch'io al post,non riesco ad usare  km tool sia la versione 1.4 che quella 2.0,devo adattare un quadro preso in demolizione per la mia grande punto,volevo rimettere i miei km.

Premetto che uso un interfaccia OBDII elm 327,che con fiat ecuscan va alla grande,ma su questo mi dice comunication error,

il programma si avvia ma non si connette.

Grazie in anticipo a tutti.

C.S.

Funziona solo con la sua interfaccia specifica!!!

Ospite lucarossi.1963
Inviato

C.S.

Funziona solo con la sua interfaccia specifica!!!

OK grazie,

non c'è un tool con cui posso usare il mio elm 327 OBDII?

• 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Salve, per un quadro strumenti con memoria 95080 di una fiat punto 1.4 emotion 2003, fiat can funziona? Che versione? Grazie.

ps: l'interfaccia obd usb di fiat can, è utilizzabile per altre funzioni?