Sbymotta Inviato 26 Novembre 2012 Inviato 26 Novembre 2012 Buongiorno a tutti mi chiamo Salvo e scrivo da Catania. Sono appassionato di meccanica ed elettronica di tutte le auto ed ho molta esperienza su tutte le auto del gruppo VAG. Spero di poter essere utile a tutti coloro che condividono la mia stessa passione Salvo
Sbbarra Inviato 22 Giugno 2013 Inviato 22 Giugno 2013 Buongiorno a tutti mi chiamo Salvo e scrivo da Catania. Sono appassionato di meccanica ed elettronica di tutte le auto ed ho molta esperienza su tutte le auto del gruppo VAG. Spero di poter essere utile a tutti coloro che condividono la mia stessa passione Salvo Ciao Sbymotta, sono anch'io di Catania eaveri il piaceri di conoscerti per scambio di pareri, se mi leggi, magari puoi contattarmi se vuoi. saluti Sbbarra
Ospite turbobit Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 benvenuto siamo molti i siciliani nel forum
Sbymotta Inviato 24 Giugno 2013 Autore Inviato 24 Giugno 2013 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Messaggi raccomandati