alfyx16v Inviato 26 Novembre 2012 Inviato 26 Novembre 2012 Ciao a tutti, oltre ai servizi di rimappatura via obd, vorrei aggiungere alla mia officina un servizio di scodifiche e modifiche km quadro ed ecu.. A tal proposito, sto acquistando questo materiale: - Galletto V2 (posso usarlo anche come un normale bdm vero?); - Dima BDM con schedini (è possibile usarla con il galletto?); - Willem + cancellatore UV per eprom; (P.S. di quale adattatore e da quanti pin ho bisogno? ho solo usb al pc) - Tacho PRO completo di tutti gli adattatori; - Stazione saldante e dissaldante; - Carprog (riesco a fare le centraline airbag di alfa fiat e lancia almeno?); - Alimentatore professionale da banco; e poi non so se mi serve anche UPA o XPROG (se si, quale dei due è meglio?).. Quello che mi interessa di piu è programmare i km su quadri ed ecu..
ETP Staff 14FM83 Inviato 26 Novembre 2012 Inviato 26 Novembre 2012 ciao ti serve un po tutto ma prima di tutto una stazione saldante dissaldante e un upa usb li trovi su www.tuning-area.com
alfyx16v Inviato 26 Novembre 2012 Autore Inviato 26 Novembre 2012 ciao ti serve un po tutto ma prima di tutto una stazione saldante dissaldante e un upa usb li trovi su www.tuning-area.com grazie mille pisciang, e piu precisamente, ho bisogno proprio di tutto di quello che ho scritto o posso evitare qualcosa? ad esempio, posso sostituire il tachopro con carprog? quello che poi fa l'upa non lo fa anche carprog? scusami le mille domande ma sono agli inizi..
ETP Staff 14FM83 Inviato 26 Novembre 2012 Inviato 26 Novembre 2012 tacho pro ,lo puoi escludere definitivamente . si carprog e upa fanno quasi le stesse cose solo che upa fa quasi tutto e carprog oltre a fare qualcosa da seriale,non fa proprio tutto.
alfyx16v Inviato 26 Novembre 2012 Autore Inviato 26 Novembre 2012 tacho pro ,lo puoi escludere definitivamente . si carprog e upa fanno quasi le stesse cose solo che upa fa quasi tutto e carprog oltre a fare qualcosa da seriale,non fa proprio tutto. grazie mille sei davvero molto gentile.. è difficile da usare sia upa che carprog? cioè, quando c'è bisogno di dissaldare e leggere/scrivere?
Messaggi raccomandati