Ralph85 Inviato 26 Novembre 2012 Inviato 26 Novembre 2012 ciao ragazzi volevo un informazione tecnica: ho la mappa di un'A3 140 nella sezione turbo mi porta tre parametri di regolaziono: pressione turbo pressione turbo f(temp) tempo di overboost mi date qualche dritta su come muovere questi parametri senza far uscire l'alberino della turbina dalla marmitta.... ahahahha vi ringrazio.
Giambattista Vita Inviato 26 Novembre 2012 Inviato 26 Novembre 2012 Ciao,ascolta quelle car li sono sensibili al turbo,perciò ti dico di non esagere..sec me 100 punti in valore reale sono già tanti...sia l'una che l'altra...poi overboost lascialo stare per ora...oppure se non vuoi rischiare puoi dargli anche max 40 punti dove gli serve...al max 50!!!
Ralph85 Inviato 26 Novembre 2012 Autore Inviato 26 Novembre 2012 ti ringrazio ma volevo sapere cosa vanno a modificare queste tre opzioni
alfa159 Q4 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 interesserebbe anche a me, pressione turbo e tempo di overboost ci sono arrivato, ma pressione turbo f (temp) non ho la più pallida idea..
Giambattista Vita Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 Sono sempre mappe turbo,affini ecc...sonosempre le stesse!!!
alfa159 Q4 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 Ok, ma se tocchi pressione turbo, o press turbo f temp ci sarà qualche differenza pratica? Nel senso, con la prima aumenti la prex del turbo e con l'altra? Uguale?
Giambattista Vita Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 La differnza sta magari a caldo e a freddo o in uno stato del motore...quindi per nn avere rogne o inprecisioni ecc ecc bisogna farle tutte le curve del turbo.
Messaggi raccomandati