odptuning Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Salve, ho un problema con una scodifica di una ME 7.1 montata su un'audi. Ho eseguito la scodifica totale con ecuvonix 2.0, la vettura ora va in moto ma si accendono un sacco di spie sul quadro strumenti, non vanno le lancette, da dei difetti di comunicazione etc. è un problema che si può risolvere o devo mettere tutto originale e portarla in audi? grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FUORIGIRI2 Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 salve intanto rimetti ori e vedi se va tutto aposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
James Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 dove, e come hai lavorato sulla ecu posta i dati esatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
odptuning Inviato 28 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2012 ho programmato la 95040 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
odptuning Inviato 28 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2012 questi sono i file originale e scodificatoDesktop.zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Osama Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 file scoficato errato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati