Elio Inviato 29 Novembre 2012 Inviato 29 Novembre 2012 come da titolo non riesco a scrivere questa car eppure dovrebbe farla il mpps v12.06, mi da errore interno,
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 29 Novembre 2012 Inviato 29 Novembre 2012 devi tagliarlo a 1 mb per scriverlo con mpps
Ospite CARMAGEDDON Inviato 29 Novembre 2012 Inviato 29 Novembre 2012 (modificato) il file deve essere di 1024 kb, ovvero 1.048.576 byte...se hai anche solo un byte in più ti darà errore. Modificato 29 Novembre 2012 da CARMAGEDDON
Elio Inviato 29 Novembre 2012 Autore Inviato 29 Novembre 2012 daccordo ma da lerrore solo gia facendo l'identificazione
Ospite CARMAGEDDON Inviato 29 Novembre 2012 Inviato 29 Novembre 2012 potevi aspettare ancora un po prima di scriverlo!
Ospite CARMAGEDDON Inviato 29 Novembre 2012 Inviato 29 Novembre 2012 senza offesa eh, ma se uno ha un problema e vuole cercare di risolverlo online DEVE esporre tutto ciò che ha fatto, e non scrivere a rate!
Elio Inviato 30 Novembre 2012 Autore Inviato 30 Novembre 2012 senza offesa eh, ma se uno ha un problema e vuole cercare di risolverlo online DEVE esporre tutto ciò che ha fatto, e non scrivere a rate! tranquillo non mi offendo anzi fa piacere quando altri partecipano alle discussini è comunque istruttivo per tutti quelli che seguono i vari problemi esposti qui. si chiaro in bdm l'ho gia fatta una volta pero ho appena comprato mpps e voglio capire perche non va, è un clone naturalmente..
carbo92 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 Ragazzi ho appena acquistato mpps 12 ed ho una grande punto 1.3 90cv del 2006 e vorrei eliminare l'egr. Quando mi arriva il cavo i passi da fare quali sono? Devo leggere la centralina oppure per non rischiare di mandarla in blocco mi procuro il file originale lo modificò e lo scrivo?
Ospite ilsupermeccanico Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 ciao io l'unica volta che ho usato l'mpps per scrivere una grande punto 90 cv e stato quando ho trovato una centralina con la flasc infineon, (e con molti problemi cioe ho dovuto riavviare la scrittura 4/5 volte prima che la.scrivesse al 100%)ma per il resto le ho sempre scritte con il bdm, io ti consiglio il BDM poi tu sei libero di fare come meglio credi
Elio Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Inviato 2 Gennaio 2013 chiaro che in bdm va e si fa senza problemi l'ho fatta pure io, pero se si puo fare in seriale è molto piu comodo e veloce specialmente se devi fare piu di una prova comunque è strano che il mpps v12.06 non va
Ospite ilsupermeccanico Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 e chi dice che non si puo fare con mpps,e che se vuoi andare tranquillo e non vuoi perdere il doppio del tempo in caso di problemi con mpps la fai in bdm, e poi con la dima ci metti veramente poco a scrivere. per questi lavori servi il tempo che ci vuole e io ne so qualcosa,ho buttato 400 euro in un secondo per colpa della fretta
carbo92 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 In dbm non ho la possibilità di farlo per quello ho deciso di comprare mpps. Ora il consiglio che voglio è come comportarmi appena mi arriva il cavo evitando cosi eventuali problemi. grazie
alfa159 Q4 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 In lettura non rischi niente, anche se non credo la legga quella. Fai ecu id, posti i codici, e qualcuno ti darà il file originale. Poi modifichi e scrivi
carbo92 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 In lettura non rischi niente, anche se non credo la legga quella. Fai ecu id, posti i codici, e qualcuno ti darà il file originale. Poi modifichi e scrivi Ok grazie milla appena mi arriva provo subito..poi per quanto riguarda il sistema operativo da utilizzare è meglio Windows 7 o Windows Xp? A me installare uno dei due è indifferente l'importante è che funzioni perfettamente.
alfa159 Q4 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 se la punto non la puoi leggere, magari prima prova a farti una lettura su una bosch edc16, fiat, alfa o audi.. e vedi se legge correttamente
carbo92 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 se la punto non la puoi leggere, magari prima prova a farti una lettura su una bosch edc16, fiat, alfa o audi.. e vedi se legge correttamente l'Alfa 156 tipo? Comunque in giro ho letto che è consigliabile utilizzare Xp
carbo92 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 la 156 1.9 o 2.4 va bene Ok grazie mille allora appena mi arriva il cavo provo a fare come mi hai detto mentre poi al momento della scrittura suddivido il file in 1mb (attraverso la procedura riportata qui) e scrivo il file modificato.
Mjet76 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 devi tagliarlo a 1 mb per scriverlo con mpps Io devo leggerne una uguale, dunque da quanto ho capito mpps (io ho la v 12) le legge da 2mb, poi bisogna tagliare a 1mb come hai descritto e scrivere, giusto? Ti ringrazio anticipatamente.
Mjet76 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 il mpps le scrive solo non le legge Dunque devo fare ecu id e reperire il file ori con gli stessi cod? Quello che devo cercare, deve essere stato letto con quale strumento?
Andrea A3 Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 Salve ho bisogno di aiuto, ho provato a scrivere su una grande punto ma mpps mi si blocca al 100% come faccio a far ripartire l'auto? La ecu è mdj6f3pbhw03p 3441 pb66
Ospite turbobit Inviato 6 Febbraio 2014 Inviato 6 Febbraio 2014 Salve ho bisogno di aiuto, ho provato a scrivere su una grande punto ma mpps mi si blocca al 100% come faccio a far ripartire l'auto? La ecu è mdj6f3pbhw03p 3441 pb66 Riprova la scrittura in modalità recovery, diverse volte finché non riesci
Akiminem Inviato 6 Febbraio 2014 Inviato 6 Febbraio 2014 prova in modalità recovery come detto da turbit senza fare nemmeno ecu id.....scrivi direttamente.....
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