Ospite 147jtd-m Inviato 29 Novembre 2012 Inviato 29 Novembre 2012 Salve ragazzi possiedo una stilo del 2003, ho la spia code e motore accesa e quando faccio la diagnosi mi da errore antenna transponder, di sicuro e stata scodificata anche perche si mette in moto solo con il ferro della chiave senza il telecomando e il transponder.Il vero problema non sono le spie accese o il code off ma non mi fa entrare in seriale per leggere la mappa e farla modificare. Ce' una soluzione per poterla leggere senza dissaldare tipo con il pettine sulla ecu e con il kwp2000?.La ecu e quella con 2 spinotti. Grazie e un saluto a tutti
massimiliano2101 Inviato 29 Novembre 2012 Inviato 29 Novembre 2012 Fai una scod parziale su e2p e prova a leggere in seriale
Ospite 147jtd-m Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 Stasera posto il file e mi dite che hanno fatto
enzopuntopro Inviato 1 Dicembre 2012 Inviato 1 Dicembre 2012 salve se su quella centralina non puoi fare la diagnosi e ovvio che lanno scodificata dalla 29f400 e se non la ripristini con una mappa ori non la leggi e ne diagnosi puoi fare
Messaggi raccomandati