Ospite devilrex Inviato 26 Ottobre 2007 Inviato 26 Ottobre 2007 Oggi un amico mi ha chiesto da cosa dipendesse che l'auto trema ai bassi regimi, accelera da sola, e fa rumori strani. Gli ho chiesto di mandarmi il file della mappatura (fatta da un suo preparatore) e ho visto questo... Ora sto rivendogli un po il file... per non dire rifacendo....bravo.rar
Stilo115cv Inviato 26 Ottobre 2007 Inviato 26 Ottobre 2007 Secondo me la mappa è fatta male,ma il problema del minimo saltellante e delle accelerate solitarie non lo risolvi così... Pensa che io vorrei che la mia car accelerasse da sola e venisse da me,ma non ci riesco!! Secondo te da cosa dipende il minimo più alto?
Ospite devilrex Inviato 26 Ottobre 2007 Inviato 26 Ottobre 2007 è fatta male? solo? eheh Inizio ad eliminare gli incrementi a carichi/rpm bassi, ad abbassare quelli assurdi, a togliere un paio di mappe alla fine del file che non mi sembrano conosciute... ma mi chiedo, non faccio prima a rifarlo da zero? ehheh
dany80m Inviato 26 Ottobre 2007 Inviato 26 Ottobre 2007 mica si sarà fatto pagare questo "mappatore"?
Ospite Inviato 7 Novembre 2007 Inviato 7 Novembre 2007 Ciao a tutti, volevo ringraziare DEVIL per la mappa. Adesso la macchina è meno nervosa in basso e molto più lineare, inoltre dopo i 2000 giri si scatena la furia. Appena provo il GTI vi posto i risultati. PS Grazie DEVIL
bbrizio Inviato 7 Novembre 2007 Inviato 7 Novembre 2007 scusate tutti.... ma come diavolo ha fatto a non fondere la turbina e il motore inoltre le due mappe di iniezione a pieno carico e iniezione parzializzata sono pure diverse.... ma chi era sto preparatore???ù ciao
Ospite devilrex Inviato 7 Novembre 2007 Inviato 7 Novembre 2007 per fortuna mi sono fatto mandare il file giusto per sfizio. meno male
california garage Inviato 7 Novembre 2007 Inviato 7 Novembre 2007 l ho guardato pure io.....limitatore di coppia inizia con un 93%di aumento e finisce con un 136%! ,prex rail aumentata forse troppo?(oltre i 1450 bar)ma relativo limitatore nn toccato,gasolio in alcuni punti aumentato anche del 60-70%!
bbrizio Inviato 7 Novembre 2007 Inviato 7 Novembre 2007 per me è un miracolo che non sia esplosa.... prex rail aumentata forse troppo?(oltre i 1450 bar)ma relativo limitatore nn toccato dove lo vedi il limitatore di pressione del rail??? ciao
bbrizio Inviato 7 Novembre 2007 Inviato 7 Novembre 2007 mi, questo si che si chiama servizio veloce!!! grazie mille california garage
bbrizio Inviato 7 Novembre 2007 Inviato 7 Novembre 2007 ma stasera nessuno di voi ha deciso di andare a dormire???? tutti notte bianca.... poi domni al posto del pistone si mettiamo un semiasse ciaoooooooo!!!!
bbrizio Inviato 7 Novembre 2007 Inviato 7 Novembre 2007 oh ragazzi, ma sieete proprio avanti.... ma talmente avanti che si vi girate indietro vedete il futuro!!! [squallida questa battuta] california garage come fai a sapere che quello è il lim di pressione rail??? a me sul race nemmeno la vede quella mappa!!! ciao
Messaggi raccomandati