Vai al contenuto

Bravo Jtd 105 da salvare....

Messaggi raccomandati

Ospite devilrex
Inviato

Oggi un amico mi ha chiesto da cosa dipendesse che l'auto trema ai bassi regimi, accelera da sola, e fa rumori strani. Gli ho chiesto di mandarmi il file della mappatura (fatta da un suo preparatore) e ho visto questo... Ora sto rivendogli un po il file... per non dire rifacendo....

bravo.rar

Inviato

Secondo me la mappa è fatta male,ma il problema del minimo saltellante e delle accelerate solitarie non lo risolvi così... Pensa che io vorrei che la mia car accelerasse da sola e venisse da me,ma non ci riesco!! :wink::D Secondo te da cosa dipende il minimo più alto?

Ospite devilrex
Inviato

è fatta male? solo? eheh Inizio ad eliminare gli incrementi a carichi/rpm bassi, ad abbassare quelli assurdi, a togliere un paio di mappe alla fine del file che non mi sembrano conosciute... ma mi chiedo, non faccio prima a rifarlo da zero? ehheh

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti, volevo ringraziare DEVIL per la mappa. Adesso la macchina è meno nervosa in basso e molto più lineare, inoltre dopo i 2000 giri si scatena la furia. Appena provo il GTI vi posto i risultati. PS Grazie DEVIL :)

Inviato

scusate tutti.... ma come diavolo ha fatto a non fondere la turbina e il motore :wink::shock: inoltre le due mappe di iniezione a pieno carico e iniezione parzializzata sono pure diverse.... ma chi era sto preparatore???ù :):wink::wink: ciao

Ospite devilrex
Inviato

per fortuna mi sono fatto mandare il file giusto per sfizio. meno male :)

Inviato

l ho guardato pure io.....limitatore di coppia inizia con un 93%di aumento e finisce con un 136%! :) ,prex rail aumentata forse troppo?(oltre i 1450 bar)ma relativo limitatore nn toccato,gasolio in alcuni punti aumentato anche del 60-70%!

Inviato

per me è un miracolo che non sia esplosa....

prex rail aumentata forse troppo?(oltre i 1450 bar)ma relativo limitatore nn toccato

dove lo vedi il limitatore di pressione del rail???

ciao

Inviato

ma stasera nessuno di voi ha deciso di andare a dormire???? tutti notte bianca.... poi domni al posto del pistone si mettiamo un semiasse :):wink::wink: ciaoooooooo!!!!

Inviato

oh ragazzi, ma sieete proprio avanti.... ma talmente avanti che si vi girate indietro vedete il futuro!!! [squallida questa battuta] california garage come fai a sapere che quello è il lim di pressione rail??? a me sul race nemmeno la vede quella mappa!!! ciao :):wink::wink: