Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Lista Centraline Volta

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
Ospite cavalli
Inviato

ciao a tutti io ho un problema ho defappato classe b 200 cdi edc16c32 con volte niente spia tutto ok solo che fa ancora fumo 

• 3 mesi dopo...
Ospite E.R. System
Inviato

Qualcuno a mai provato su 307 2.0 16v hdi? (siemens SID803A) Sapete se funziona?

Inviato

attenzione di volta crac ne girano più versioni due versioni si riconoscono appena si apre una c'è immagine capretta e fà quasi nulla l'altra con immagine pc fà poco di più della prima   l'originale và alla grande quelle che dice fà ma x farle tutte ci vuole anche lo swiftech.. 

• Like 1
  • 3 settimane dopo...
Ospite metz
Inviato

Scusa Pierluigi, ho letto di fretta. Erg la fa bene

• 3 mesi dopo...
Inviato

attenzione di volta crac ne girano più versioni due versioni si riconoscono appena si apre una c'è immagine capretta e fà quasi nulla l'altra con immagine pc fà poco di più della prima   l'originale và alla grande quelle che dice fà ma x farle tutte ci vuole anche lo swiftech.. 

perfetto allora dove si prende l'originale??

Inviato

se intendi il volta originale lo trovi sul sito ECUMANAGER  ma a sentire in giro  chi lo produce e vende sembra non dia assistenza trovi discussioni in merito anche sul forum....

se invece intendi SWIFFTECH  non fà tutto ma quello che dice fà e c'è pure assistenza, il difetto è che costa molto, ma tutto non si può avere ciao ciao  

• 2 settimane dopo...
Inviato

ho fatto appunto hot start e sembra avere risolto problema,pero'il cliente dice che sembra che l'auto abbia cambiato rumore..puo' essere ?

• 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite antonino barill
Inviato

audi a 3 ok fiat stilo ok fiat punto 90cv ok

• 2 mesi dopo...