Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, dovrei scrivere per la prima volta la ecu, ho letto in giro che per precauzione è meglio fare la scrittura in recovey e con una batteria in parallelo, quello che vi chiedo è se al posto di una batteria si può utilizzare un avviatore batteria (booster), se si può fare vorrei magari sapere di che potenza deve essere.

Grazie a tutti.

• Like 1
Inviato (modificato)

che so io la funzione di recovery si usa se si dovesse bloccare la scrittura, io ho preso un mpps cinese e non mi convinco a scrivere hehe

cmnq si

batteria o un carica batterie elettronico che ti stabilizza a tensione

tutto spento dentro l'abitacolo luci, fari, stereo , lampadine soffitto ecc

metti il pc in carica e tinilo sotto caarica durante tutti i passaggi.

per il resto buona fortuna

Modificato da verano
Inviato

che so io la funzione di recovery si usa se si dovesse bloccare la scrittura, io ho preso un mpps cinese e non mi convinco a scrivere hehe

cmnq si

batteria o un carica batterie elettronico che ti stabilizza a tensione

tutto spento dentro l'abitacolo luci, fari, stereo , lampadine soffitto ecc

metti il pc in carica e tinilo sotto caarica durante tutti i passaggi.

per il resto buona fortuna

Sì, ma il venditore mi ha consigliato comunque di scrivere in recovery per essere più sicuri...

Voglio dire se parto a scrivere direttamente in recovery anche se non è bloccata potrebbe essere un problema?

Grazie

Inviato

a questo non so risponderti, in quanto io ho da poco acquistato un mpps v13 clone e mi hanno consigliato di non usarlo perchè ci sono delle probabilità che sia instabile ed è meglio prendere la versione 5

Inviato

Quali sono i passaggi precisi dopo aver effettuato la scrittua/lettura?

Io faccio così: quando mpps ha finito di leggere/scrivere esce un messaggio come questo (switch off the key to continue), a quel punto spego il quadro, clik ok e parte il conto alla rovescia dei 5 secondi , poi appare un altro messaggio come questo (switch on the key to continue), a quel punto accendo il quadro, clik ok, poi riaccendo il quadro e metto in moto, esco dal programma e stacco la presa obd dall'auto.

Vorrei sapere se i passaggi vanno bene.

Grazie a tutti.

Inviato

Quali sono i passaggi precisi dopo aver effettuato la scrittua/lettura?

Io faccio così: quando mpps ha finito di leggere/scrivere esce un messaggio come questo (switch off the key to continue), a quel punto spego il quadro, clik ok e parte il conto alla rovescia dei 5 secondi , poi appare un altro messaggio come questo (switch on the key to continue), a quel punto accendo il quadro, clik ok, poi riaccendo il quadro e metto in moto, esco dal programma e stacco la presa obd dall'auto.

Vorrei sapere se i passaggi vanno bene.

Grazie a tutti.

si vanno bene
  • Like 1