Mjet76 Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 Ciao a tutti, dovrei scrivere per la prima volta la ecu, ho letto in giro che per precauzione è meglio fare la scrittura in recovey e con una batteria in parallelo, quello che vi chiedo è se al posto di una batteria si può utilizzare un avviatore batteria (booster), se si può fare vorrei magari sapere di che potenza deve essere. Grazie a tutti. 1
verano Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 (modificato) che so io la funzione di recovery si usa se si dovesse bloccare la scrittura, io ho preso un mpps cinese e non mi convinco a scrivere hehe cmnq si batteria o un carica batterie elettronico che ti stabilizza a tensione tutto spento dentro l'abitacolo luci, fari, stereo , lampadine soffitto ecc metti il pc in carica e tinilo sotto caarica durante tutti i passaggi. per il resto buona fortuna Modificato 30 Novembre 2012 da verano
Mjet76 Inviato 30 Novembre 2012 Autore Inviato 30 Novembre 2012 che so io la funzione di recovery si usa se si dovesse bloccare la scrittura, io ho preso un mpps cinese e non mi convinco a scrivere hehe cmnq si batteria o un carica batterie elettronico che ti stabilizza a tensione tutto spento dentro l'abitacolo luci, fari, stereo , lampadine soffitto ecc metti il pc in carica e tinilo sotto caarica durante tutti i passaggi. per il resto buona fortuna Sì, ma il venditore mi ha consigliato comunque di scrivere in recovery per essere più sicuri... Voglio dire se parto a scrivere direttamente in recovery anche se non è bloccata potrebbe essere un problema? Grazie
verano Inviato 1 Dicembre 2012 Inviato 1 Dicembre 2012 a questo non so risponderti, in quanto io ho da poco acquistato un mpps v13 clone e mi hanno consigliato di non usarlo perchè ci sono delle probabilità che sia instabile ed è meglio prendere la versione 5
Mjet76 Inviato 6 Dicembre 2012 Autore Inviato 6 Dicembre 2012 Quali sono i passaggi precisi dopo aver effettuato la scrittua/lettura? Io faccio così: quando mpps ha finito di leggere/scrivere esce un messaggio come questo (switch off the key to continue), a quel punto spego il quadro, clik ok e parte il conto alla rovescia dei 5 secondi , poi appare un altro messaggio come questo (switch on the key to continue), a quel punto accendo il quadro, clik ok, poi riaccendo il quadro e metto in moto, esco dal programma e stacco la presa obd dall'auto. Vorrei sapere se i passaggi vanno bene. Grazie a tutti.
ALFONSO-76 Inviato 6 Dicembre 2012 Inviato 6 Dicembre 2012 Quali sono i passaggi precisi dopo aver effettuato la scrittua/lettura? Io faccio così: quando mpps ha finito di leggere/scrivere esce un messaggio come questo (switch off the key to continue), a quel punto spego il quadro, clik ok e parte il conto alla rovescia dei 5 secondi , poi appare un altro messaggio come questo (switch on the key to continue), a quel punto accendo il quadro, clik ok, poi riaccendo il quadro e metto in moto, esco dal programma e stacco la presa obd dall'auto. Vorrei sapere se i passaggi vanno bene. Grazie a tutti. si vanno bene 1
Mjet76 Inviato 7 Dicembre 2012 Autore Inviato 7 Dicembre 2012 si vanno bene Grazie per la conferma...
Messaggi raccomandati