Ospite rscosworth Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 salve ragazzi e buongiorno a tutti,mi sono gia presentato nell'area presentazioni e come mia prima discussione vorrei sapere se il mio cavo mpps cinese sia compatibile con pcmscan perche collegandolo non mi funziona...se qualcuno riesce a darmi una dritta lo ringrazio anticipatamente..
alfa159 Q4 Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 mpps funziona con il suo sw, e ti permette solo lettura e scrittura della ecu. pcmscan è un programma per diagnosi e non c'entra niente con mpps
Ospite rscosworth Inviato 1 Dicembre 2012 Inviato 1 Dicembre 2012 grazie dell'informazione.. credo quindi che un elm327 vada bene
verano Inviato 1 Dicembre 2012 Inviato 1 Dicembre 2012 esatto un elm327 va bene, però dipende sempre che ci devi fare. è sempre una diagnosi molto economica...
alfa159 Q4 Inviato 2 Dicembre 2012 Inviato 2 Dicembre 2012 elm non ti dialoga con tutte le auto, io lo uso solo per gruppo fiat alfa e lancia su audi wv e seat non và..
verano Inviato 2 Dicembre 2012 Inviato 2 Dicembre 2012 si ma infatti ho detto che cmnq è una diagnosi molto economica... se ci lavori prendi autocom se lo usi cosi tanto per compra un elm io per praticità ho sia quello bluethoot che quello usb quello bluetooth è molto piu pratico, lo usi anche con il cell (android, nokia es n8 ecc) se invece lo vuoi usare con un cell apple devi comprare una diagnosi wi-fi e puoi usarlo coll'iphone es il mio dialoga con wv (4 serie ) provato una settimana fa....
Ospite rscosworth Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 grazie mille ragà,quindi visto che ci lavoro opterò per autocom
Messaggi raccomandati