rubin.gianluca Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 chiedo cortesemente un aiuto, io ho letto una panda 1.2 e ho salvato il file, poi l'ho modificato. in un secondo momento vado a riprendere il file originale per modificarlo ancora, e mi sino trovato il file vuoto. allora ho provato a rileggere la vettura e quando ho aperto il file nuovo mi trovo anche questo è vuoto. Perchè succede questo?
michy29 Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 posta il file, e vediamo se anche a noi risulta vuoto
rubin.gianluca Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Inviato 1 Dicembre 2012 E perché io non vedo nessun numero e il grafico è piatto?
FidodidoTuning Inviato 1 Dicembre 2012 Inviato 1 Dicembre 2012 il file è ok,forse non cerchi bene . . .
michy29 Inviato 1 Dicembre 2012 Inviato 1 Dicembre 2012 è caricato con i driver? io ho provato senza caricare i driver e vedo questo..
FidodidoTuning Inviato 1 Dicembre 2012 Inviato 1 Dicembre 2012 Perke il driver e sbagliato Scorri e vedi le mappe
rubin.gianluca Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Inviato 4 Dicembre 2012 Si ok scorrendo senza driver vedo qualcosa, ma è giusto che vedo solo iniezione parzalizato1/1?
Messaggi raccomandati