Gianniglf Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 Salve Ho un quesito Sulle moto bmw la sostituzione dell'abs è possibile solo con abs nuovi. Dopo aver fatto il riconoscimento delle centraline essa non può essere smontata e rimontata su un altra moto, ne tantomeno si può rifare il riconoscimento o allineamento. Mi chiedevo se è possibile rendere vergine un abs preso da un altra moto o clonare quello guasto? L'abs in questione è un ate!
kid turbo Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 Sulle moto bmw la sostituzione dell'abs è possibile solo con abs nuovi. Dopo aver fatto il riconoscimento delle centraline essa non può essere smontata e rimontata su un altra moto, ne tantomeno si può rifare il riconoscimento o allineamento. Se quando viene smontata viene ripristinata tramite diagnostico,si monta su tutte le moto che vuoi,ovviamente devi aliinerla alla rete,sempre tramite diagnosi.
Gianniglf Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Inviato 1 Dicembre 2012 potresti spiegarti meglio. Come si ripristina tramite diagnostico? in questo caso è gia stata smontata da una moto, quindi non sò se è possibile rimontarla. Il diagnostico bmw, appena vede che la centralina è gia stata usata, non fà procedere.
kid turbo Inviato 7 Dicembre 2012 Inviato 7 Dicembre 2012 potresti spiegarti meglio. Come si ripristina tramite diagnostico? in questo caso è gia stata smontata da una moto, quindi non sò se è possibile rimontarla. Il diagnostico bmw, appena vede che la centralina è gia stata usata, non fà procedere. Non avevo visto il post....Io non ho il diagnostico bmw,ma un cliente con un 1000r che ha avuto problemi a quella stradale,ha preso la pompa abs da quella che fa solo pista,e appoggiandosi a bmw,mi ha riferito che l'ha montata senza alcun problema. Con texa c'è la voce ripristina modulo(non sono certo sia anche su bmw),io l'ho usata un paio di volte x alcune vetture(mai moto) con risultati ambigui. Appena riesco mi informo tramite collega autorizzato bmw moto.
Gianniglf Inviato 19 Dicembre 2012 Autore Inviato 19 Dicembre 2012 Non avevo visto il post....Io non ho il diagnostico bmw,ma un cliente con un 1000r che ha avuto problemi a quella stradale,ha preso la pompa abs da quella che fa solo pista,e appoggiandosi a bmw,mi ha riferito che l'ha montata senza alcun problema. Con texa c'è la voce ripristina modulo(non sono certo sia anche su bmw),io l'ho usata un paio di volte x alcune vetture(mai moto) con risultati ambigui. Appena riesco mi informo tramite collega autorizzato bmw moto. ma è possibile trasferire i dati da una abs all'altro, in modo da non dover riallineare niente?
Messaggi raccomandati