california garage Inviato 26 Ottobre 2007 Inviato 26 Ottobre 2007 girando su ebay mi sono imbattuto in questo tool,qualcuno lo conosce o ne ha sentito parlare? http://cgi.ebay.it/PROGRAMMATORE-UNIVER ... dZViewItem
MACTONINO Inviato 26 Ottobre 2007 Inviato 26 Ottobre 2007 per quel prezzo ho visto su ebay internazionale il beeprog della elnec, mi sembra migliore, stavo facendoci un pensierino. ciao
california garage Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Inviato 27 Ottobre 2007 cè scritto che permette di operare su processori e memorie di centraline motore,centraline airbag e quadri strumenti,quindi è una specie di BDM??o è di più x il fatto che oltre alle centraline motore fa anche quadri e airbag?!!!
MACTONINO Inviato 27 Ottobre 2007 Inviato 27 Ottobre 2007 ciao, secondo me è più completo l'elnec coi dovuti accessori. ciao
bbrizio Inviato 28 Ottobre 2007 Inviato 28 Ottobre 2007 ciao, se vuoi un programmatore serio vai su www.elrasoft.com costa niente, programma l'impossibile!!!! E' da due anni che ce l'ho, mai visto niente di meglio ciao
Ospite Inviato 1 Dicembre 2007 Inviato 1 Dicembre 2007 vorrei segnalare che nel sito di obd2world tutti i materiali esposti sono tutti inutili io ci sono già capitato con alcuni aquisti fatti e devo ancora recuperare ancora dei soldi con materiale che e stato riconsegnato in toto state attenti !
bbrizio Inviato 1 Dicembre 2007 Inviato 1 Dicembre 2007 cmq quello è un UPA!!! compralo dalla elrasoft, ti costa 3 volte in meno!!! ma ti avverto... non avrai assitenza sulla programmazione dei micro... te la devi vedere te ma in compenso funziona tutto!!!! ciao
Messaggi raccomandati