ce73 Inviato 2 Dicembre 2012 Inviato 2 Dicembre 2012 ciao a tutti volevo chiedere se è possibile mappare questa macchina con galletto e sw eobd 1260 perchè avevo letto tempo fa che la centralina si può bloccare. lo ho già usato alcune volte per alfa e lancia senza problemi.. grazie..
FidodidoTuning Inviato 2 Dicembre 2012 Inviato 2 Dicembre 2012 Non e dei piu affidabili...ma non dovresti avere problemi,anke se ti consiglio se vuoi continuare a scrivere qualche mappa di prendere almeno un mpps v.5
ce73 Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Inviato 9 Dicembre 2012 ho seguito il tuo consiglio ed ho preso mpps su e-bay solo che mi hanno inviato la vers. tuttocavo nera v12,0,0,6 al posto della 5. andrà bene? tra l'altro il cd non funziona x caso qualcuno ha quel tipo di sw?
FidodidoTuning Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 A me il V.12 non mi ispira fiducia Per il sw non ti posso aiutare,anke perke da quello ke so il sw ha un seriale ke deve corrispondere con l hw Kiedi al tuo venditore di darti una copia... MPPS V.5 è molto piu affidabile...
ce73 Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Inviato 12 Dicembre 2012 sw rispedito solo che quello mi dice che è meglio il v12 con cavo nero piuttosto del v5.. si vedec che ha solo quello..quello con scatola metallica invece cosa ha in più rispetto al tutto cavo?
Messaggi raccomandati