gianobo Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Buongiorno a tutti, ho escluso EGR e DPF con Volta (Chevrolet Captiva) ma collegando la diagnosi questa registra ancor il suo azionamento, è possibile che sia comunque esclusa? Allego Files ORI e Mod. GrazieoriMod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 infatti non è kiusa,quando dico ke non bisogna fisarsi dei sw... lui vede qualcosa ke somiglia e lo porta a 0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Inoltre bisogna modificare tutti i controlli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianobo Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 L'esclusione del DPF è corretta? La diagnosi mi dà l'intasamento filtro al 56% e nessun errore. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 (modificato) Non ho visto il file quindi non saprei Comunque la % di saturazione del dpf è data da un calcolo che la ecu fà in funzione a più paramentri e l'interpretazione di quasto dato varia dal diagnostico utilizzato.L'unico metodo per sapere se il dpf è libero è controllare la pressione differenziale che con dpf escluso correttamente a motore al minimo deve essere 0...1 mmb e sotto carico max 3mmb Modificato 3 Dicembre 2012 da kid turbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianobo Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Ok, la pressione differenziale resta sempre a 0. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati