Vai al contenuto

Differenza Tra Mpps V5 E V12?

Messaggi raccomandati

Ospite TUOMMO89
Inviato (modificato)

salve vorrei sapere, quale delle due versioni è più stabile e abbia meno problemi......

grazie

Quale mi consigliate di prendere?

Modificato da TUOMMO89
Ospite TUOMMO89
Inviato

ma ha sempre la funzione recovery , checksum automatico...... fa edc 15 - 16 - 17 ?

Ospite TUOMMO89
Inviato

MA SCRIVE ANCHE IN RECOVERY ? è MENO PROBABILE CHE SI BLOCCA LA ECU , A QUANTO HO CAPITO.....

• 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

io ho la v3 quella col box in alluminio, costa pochissimo.. la presi un anno e mezzo fa, non mi ha dato mai problemi.. ora invece l'ho aggiornata a v5, è diventato molto piu lento ma mai problemi nemmeno con questa versione..

• 7 mesi dopo...
Inviato

ragazzi io ho il v12 come pensate ke sia??premetto ke ho un officina è ho fatto diverse macchine senza problemi...solo in una chevrolet ho avuto problemi...mi consigliate di tenerlo o toglierlo?

Ospite turbobit
Inviato

dipende dalla qualità del prodotto, io per esempio con il v12 mai bloccata una ecu e neanche con il v5

Inviato

ragazzi io ho il v12 come pensate ke sia??premetto ke ho un officina è ho fatto diverse macchine senza problemi...solo in una chevrolet ho avuto problemi...mi consigliate di tenerlo o toglierlo?

Se hai un'officina e lo fai per lavoro ti consiglio di tenere comunque l'MPPS che in molte auto va una bomba ed è sbrigativo, ma comunque comprare almeno un Gallo v2 in modo da non aver problemi in quanto lavori sia in seriale, BDM e tricore. Prova a dare un'occhiata al negozio online del Forum, hai qualità e assistenza inclusa!

Ciao.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ho appena ordinato una V5 (seguendo i consigli) Naturalmente dall' oriente a 42$. Ma stavano alcuneV12 anche

molto meno, ma non mi son fidato.

Inviato

Secondo me hai fatto una c.... Perché per quello che costa qui il v5 e poi almeno avevi assistenza non ne valeva la pena prenderlo

Scusa Pierluigi , sicuramente hai ragione , ma prima di acquistare ho tentato di aprire la pagina  "negozio on line" ma il mio antivirus la bloccava.

Dopo la terza volta ho desistito.

Anche ora ho riprovato, prima mi blocca la pagina, e poi mi chiude la pagina del sito.  Uso BitDefender

Inviato

Disattiva l'anti virus anzi sul pc che userai per mappare eliminalo proprio l'anti virus se no fai danno

Sará fatto; anche se  ancora ci vorrá del tempo per utilizzarlo .

Grazie

• 1 mese dopo...
Inviato

Ma quindi ragazzi il 5 è migliore del 12 anche se fa meno macchine? E il 13 è vero che è una bufala è che è un 12 alla fine? Ho visto anche mpps 12.qualcosa su internet

Lo so che il galletto è il migliore in assoluto ma nel caso volessi iniziare con una cosa mezza buona ed economica quale mpps mi consigliate alla fine?

Il 5, 13, 12, 12.qualcosa? E quale versione? Quella semplice col cavo nero grigio o trasparente o quella col box in alluminio?

Scusate le molte domande ma se facciamo chiarezza magari la risposta può servire anche ad altri novizi come me a comprare un prodotto mezzo discreto :-)

• 2 settimane dopo...
Inviato

nessuna risposta?

perche sulla baia ci sono mpps da 35 euro in versione 13 aqddirittura e qui il 5 è a 80 euro. ora non metto in dubbio la qualità del prodotto, ma siete sicuri che la 5 sia migliore della 13?

sta 13 che cosa l'hanno fatta a fare allora?

comunque se dovreste scegliere:meglio mpps 5 o 13 ditelo voi e un gallo v53, o un kess clone ossia magpro2 e basta?

budget massimo circa 200 euro 

Inviato

Prima vorrei capire cosa mi serve e poi lo prendo.

Eventualmente spedisci in contrassegno?

Cosa cambia dal tuo 12 da 13 che si trova in rete a 35 euro circa?

Fammi sapere ciao