Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao cosa ti serve in particolare?

molte si leggono con Galletto2, o con k-tag trovi a bordo i tricore e simili.

o diverse edc EDC17 vergini, di totale non ho nulla

Inviato

ho file vergini lette da centraline nuove. Già testate

Inviato

cosa devi farci? non posso mandare pm perchè tempo a dietro mi avete bloccato!!!

poi sono frutto di ricerche e di acquisto di centraline nuove, non è che sarebbe per me conveniente darteli cosi.

se mi scrivi in privato cosa devi farci e come accordarci ne possiamo riparlare

• 2 settimane dopo...
Inviato

mamma mia!!! li ho ,a cosa ti servono?( a dfatr iò sugo!) non li posto ma li ho....boh a volte nn capisco proprio...fprse che sia un problema di soldi? penso di si

Inviato

mamma mia!!! li ho ,a cosa ti servono?( a dfatr iò sugo!) non li posto ma li ho....boh a volte nn capisco proprio...fprse che sia un problema di soldi? penso di si

ma sono file testati? o solo passati senza test vero e proprio
Inviato

non ha tutti i torti....io x scodificare ho bisogno si fotocopia del libretto e autocertificazione del proprietario del veicolo che richiede l'eliminazione del code.

• Like 1
  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

ragazzi ho visto in giro che c'è un soft gratuito per le edc 17 ovviamente è ancora instabile ma ci si può lavorare

Inviato

ragazzi ho visto in giro che c'è un soft gratuito per le edc 17 ovviamente è ancora instabile ma ci si può lavorare

Di che si tratta?

Inviato

ho letto un post su un altro forum che non faccio il nome che hanno un software gratuito ovviamente il file rar ha la pass e non riesco a trovarla

Ospite j0nj0nny
Inviato

E' un immagine non un file rar

• 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite E.R. System
Inviato

Io ho trovato una procedura per immo off da fare manualmente con hex editor, però non ho ancora avuto modo di provare, se volete fare qualche prova posto la procedura. fatemi sapere.

Ospite j0nj0nny
Inviato

Io ho trovato una procedura per immo off da fare manualmente con hex editor, però non ho ancora avuto modo di provare, se volete fare qualche prova posto la procedura. fatemi sapere.

Ciao Diabolik, se vuoi piu che volentieri. Saremo molto contenti di condividerlo.

• 1 mese dopo...
Ospite E.R. System
Inviato

raga su golf 6 si scodifica facile??

Posta il file che te la faccio.

Inviato

Ciao ragazzi dico la mia sul programma  che ha postato giuseppe1981 l'ho provato su win 7 e non si apre come dice casauto però provato su xp in una sandboxie (perchè l'antivirus dice che c'è un virus) lui si apre ma al momento di scegliere il file (vuole estensione .bin) non li apre e a volte non li vede nemmeno, dico questo perchè magari uno più abile di mè potrebbe farlo funzionare partendo da dove sono arrivato io

• 2 settimane dopo...
Inviato

Posta il file che te la faccio.

amico e che io non so nemmeno come si fa.. io praticamente voglio cambiare il mio compiuter di bordo fiss-con full fiss però se non codifico l'immobilizzatore non parte cosa posso fare magari eliminarlo del tutto che programma mi serve???