NetSteve Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Salve a tutti! Due mesi fa ho comprato l'atrezzatura per rimappare la mia Lancia Y 1.2 8v 60cv, che monta una magneti marelli IAW 16f. Con ECM sono riuscito a modificare l'anticipo, mantendo quasi inalterata la mappa iniezione! Fino a qui tutto tutto era perfetto, l'auto aveva più ripresa e l'erogazione era più elastica! Quando ha incominciato a fare più freddo ho di nuovo rimappato, ma l'auto non parte: la spia iniezione si era accesa! Ho aperto di nuovo la centralina e ho visto che si era fusa una resistenza! Ho sostituito la resistenza bruciata, ma l'auto non parte neanche con l'eprom originale, però il file di clock della scodifica funziona! Ho comprato un'altra centralina allo sfascio, e dopo alcune prove mi è capitato lo stesso! Ah naturalmente prima di staccare la centralina o la sua eprom, stacco sempre la batteria! Ho notato dei caratteri ascii all'inizio, generati da ecm per correggere il checksum, che era identico all'originale Forse è un problema comune? Mi potreste dare il vostro parere? Grazie in anticipo! Ah vi allego il file originale e quello modificato! Lancia Y 1.2 8v 60cv.zip
Messaggi raccomandati