Vai al contenuto

Indicazione Numero Software/hardware File Flash Bosch

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Raga , avrei bisogno di visualizzare il numero software e hardware dei file flash bosch, vale a dire dopo aver fatto la lettura della centralina bosch con il Galletto2 , aprendo il file con ECM2001 viene solo visualizzato il numero software e non quello hardware e altri dati , tipo la data di programmazione , utili per individuare i driver , esiste un programma per visualizzare tali informazioni ??

Grazie Saluti

• Like 1
Inviato

Ciao,

la cosa più rapida e completa è attaccare la diagnosi direttamente alla presa seriale e leggere i dati ECU.

Si sono d'accordo , ma se ho bisogno di capire che file ho sul pc ? , comunque avevo letto tempo fà di un programma Bosch , di cui non ricordo il nome , che metteva in chiaro queste informazioni !

Saluti

Inviato

Si sono d'accordo , ma se ho bisogno di capire che file ho sul pc ? , comunque avevo letto tempo fà di un programma Bosch , di cui non ricordo il nome , che metteva in chiaro queste informazioni !

Saluti

Esitronic...

• 1 anno dopo...
Inviato

grazie del programma FABIO ma credo che non funzioni, il galletto nell'id mi dice un numero di software ma invece il tuo programma me ne da un altro (ho provato con diversi file):

post-28473-0-95729600-1399052831_thumb.j

sai il motivo?