ecutano Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Ciao Raga , avrei bisogno di visualizzare il numero software e hardware dei file flash bosch, vale a dire dopo aver fatto la lettura della centralina bosch con il Galletto2 , aprendo il file con ECM2001 viene solo visualizzato il numero software e non quello hardware e altri dati , tipo la data di programmazione , utili per individuare i driver , esiste un programma per visualizzare tali informazioni ?? Grazie Saluti 1
Ethilene Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Ciao, la cosa più rapida e completa è attaccare la diagnosi direttamente alla presa seriale e leggere i dati ECU.
ecutano Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Inviato 5 Dicembre 2012 Ciao, la cosa più rapida e completa è attaccare la diagnosi direttamente alla presa seriale e leggere i dati ECU. Si sono d'accordo , ma se ho bisogno di capire che file ho sul pc ? , comunque avevo letto tempo fà di un programma Bosch , di cui non ricordo il nome , che metteva in chiaro queste informazioni ! Saluti
Fabrigm Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 Si sono d'accordo , ma se ho bisogno di capire che file ho sul pc ? , comunque avevo letto tempo fà di un programma Bosch , di cui non ricordo il nome , che metteva in chiaro queste informazioni ! Saluti Esitronic...
ETP Staff 14FM83 Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 si c'è un programmino,piu tardi ve lo posto
Mjet76 Inviato 7 Dicembre 2012 Inviato 7 Dicembre 2012 si c'è un programmino,piu tardi ve lo posto Il programmino?
ecutano Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Inviato 9 Dicembre 2012 si c'è un programmino,piu tardi ve lo posto Ciao , riesci a postarlo il prog. Grazie
ETP Staff 14FM83 Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 scusate il ritardo eccolo è comodissimo e facile da usareBosch ecu nr.rar 2
ecutano Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Inviato 9 Dicembre 2012 scusate il ritardo eccolo è comodissimo e facile da usare Grazie Mille !!
CASAUTO Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 grazie del programma FABIO ma credo che non funzioni, il galletto nell'id mi dice un numero di software ma invece il tuo programma me ne da un altro (ho provato con diversi file): sai il motivo?
Messaggi raccomandati