thekid Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 (modificato) Ciao a tutti ho letto questo file con mpps v12. Ecm mi dice che devo decodificarlo e salvarlo l'ho fatto ho aperto il file e ho modificato queste cose per la chiusura egr è corretta???? in quanto lo screen di esempio che ho è leggermente differente da quello che vedo. Con mppsv12 devo ricodificare il file o posso scriverlo cosi e ci pensa lui a fare la codifica. Allego anche il file ori e mod Modificato 13 Dicembre 2012 da thekid
Fabrigm Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 I files sono corrotti... hai usato qualche tipo di codifica dopo aver letto il file?
thekid Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Inviato 5 Dicembre 2012 Ho eseguito la decodifica come scritto su ecm ho decodificato il file quello con estensione .bin e poi l'ho modificato partendo dal file .bin che sarebbe l'originale. Puoi solo darmi delle delucidazione con Mpps v12 posso leggere il file dalla car. Eliminare l'egr e riscriverlo senza stare li a fare codifiche e decodifiche ???? Come provato a fare con questi file.
Fabrigm Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 Lascia perdere codifiche o scodifiche, leggi il file dall'auto, lo modifichi e lo scrivi così come stà
thekid Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Inviato 5 Dicembre 2012 Ok perfetto grazie mille percui fa tutto diciamo Mpps ??? lo leggo lo modifico con Ecm e lo scrivo. Immaginavo che i file avevano qualcosa di strano.
Fabrigm Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 Si si, fa tutto mpps in automatico, tranquillo
thekid Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Inviato 5 Dicembre 2012 (modificato) ok perfetto ultima domanda grazie mille per la disp la chiusura egr su questa si fa come mostrato nel post con le 4 curve portate a 0 perche vedevo che le curve non erano proprio uguali dove lui le porta a 0 scendevano e poi rislivano per un piccolo picco (beve) e poi riscendevano come si vede qui : http://www.ecu-tunin...attach_id=42341 Modificato 5 Dicembre 2012 da thekid
Fabrigm Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 le curve sono quelle... posta la mappa che ci diamo un'occhiata
Messaggi raccomandati