gianobo Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 Buongiorno a tutti, ho escluso EGR e DPF con Volta su Chevrolet Captiva, DPF Ok, EGR ancora funzionante in diagnosi, qualche suggerimento? Grazieorimod
alfa159 Q4 Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 Ciao, ma hai provato la macchina? va bene? Perchè se dai un'occhiata su ecm dice che hai modificato 3 lim di coppia..quindi o è sbagliato il driver di ecm oppure volta ha padellato gli indirizzi del dpf. Cmq così dovrebbe stare chiusa l'egr. Fammi saperemod.rar
gianobo Inviato 6 Dicembre 2012 Autore Inviato 6 Dicembre 2012 Confermo corretta esclusione DPF, con pressione differenziale a 0 e intasamento filtro al 56% (naturalmente con tubo dritto), la macchina va bene senza nessun anomalia o errore in diagnosi.
alfa159 Q4 Inviato 6 Dicembre 2012 Inviato 6 Dicembre 2012 Allora è il driver di titanium, che vede alcune curve del dpf come limitatori di coppia..assurdo! Spesso è bene non fidarsi dei drivers
rossofonzi1 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Buongiorno, quindi VOLTA con dpf ha lavorato bene!??
rossofonzi1 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Salve, si conclude quindi a favore del dpf ......ok? Volta ha lavorato bene??
Ospite turbobit Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 se noti in una discussione su una captiva il file elaborato con volta a volte va in recovery
Ospite DomenicoRS Inviato 30 Maggio 2015 Inviato 30 Maggio 2015 ciao è andato bene poi il dpf in questo modo? ha dato problemi?
carreracoupe Inviato 30 Maggio 2015 Inviato 30 Maggio 2015 Anche io l avevo fatta con volta ma dopo un po di giorni spia accesa errore dpf. Sulla captiva va fatta emulazione
Ospite DomenicoRS Inviato 30 Maggio 2015 Inviato 30 Maggio 2015 Volta nn lo fa bene, o meglio va a toccare eale anche egr quando si seleziona per fare il Dpf, altrimenti credo il resto lo fa bene
joker01 Inviato 1 Giugno 2015 Inviato 1 Giugno 2015 sto cercando di imparare ma ho bisogno di aiuto... sto analizzando questi 2 file per capire dove è stata fatta la modifica.. allora io apro i file con ecm titanium lui mi trova il driver della captiva 2000 vcdi 127cv e mi carica le mappe... metto a confronto il file ori e quello mod e le uniche variazioni sono nelle mappe limitatore di coppia!!!! non ci capisco una mazza........ come mai le variazioni sono la e non nella mappa erg duty dato che vedo anche quella nel driver???
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora