Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, ma hai provato la macchina? va bene?

Perchè se dai un'occhiata su ecm dice che hai modificato 3 lim di coppia..quindi o è sbagliato il driver di ecm oppure volta ha padellato gli indirizzi del dpf.

Cmq così dovrebbe stare chiusa l'egr.

Fammi sapere

mod.rar

Inviato

Confermo corretta esclusione DPF, con pressione differenziale a 0 e intasamento filtro al 56% (naturalmente con tubo dritto), la macchina va bene senza nessun anomalia o errore in diagnosi.

  • 6 mesi dopo...
Ospite turbobit
Inviato

se noti in una discussione su una captiva il file elaborato con volta a volte va in recovery

  • 1 anno dopo...
Ospite DomenicoRS
Inviato

ciao è andato bene poi il dpf in questo modo? ha dato problemi?

Ospite DomenicoRS
Inviato

Volta nn lo fa bene, o meglio va a toccare eale anche egr quando si seleziona per fare il Dpf, altrimenti credo il resto lo fa bene

Inviato

sto cercando di imparare ma ho bisogno di aiuto...

sto analizzando questi 2 file per capire dove è stata fatta la modifica..

allora io apro i file con ecm titanium lui mi trova il driver della captiva 2000 vcdi 127cv e mi carica le mappe...

metto a confronto il file ori e quello mod e le uniche variazioni sono nelle mappe limitatore di coppia!!!!

 

non ci capisco una mazza........

come mai le variazioni sono la e non nella mappa erg duty dato che vedo anche quella nel driver???

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...