giantucci Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 Salve a tutti,io ho un passat 4motion 96KW del 2002 che dovrei scrivere ma quando inizio la lettura mi esce una finestra che devo staccare il fusibile 11.Quale fusibile?nel portafusibili abitacolo il fuse 11 non c'è.Qualcuno mi potrebbe aiutare?
verano Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 a volte i fusibili stanno anche sotto il cofano... dai un occhiata... piu di questo non so aiutarti... stacca pure le ventole che se dovessero partire in scrittura si alzerebbe il rischio di scrittura bloccata
giantucci Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Inviato 5 Dicembre 2012 (modificato) Tempo fa ho fatto una Audi A4 senza problemi,credo sia uguale a questa car. Modificato 5 Dicembre 2012 da giantucci
badtime Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 Bene, allora appena riesci fammi sapere come hai fatto........
badtime Inviato 6 Dicembre 2012 Inviato 6 Dicembre 2012 L'A4 ti sembra una PASSAT? No perchè.....a me pare di no...... In ogni caso....ad alcune passat di quegli anni non è cablata la linea K, quindi va smontata! E per la cronaca, solo perchè fanno parte dello stesso gruppo, è da ingenui credere che una A4, magari di anno e motore diverso, siano uguali ad una passat del 2002!!!
Messaggi raccomandati