PASSIONE MOTORI Inviato 6 Dicembre 2012 Inviato 6 Dicembre 2012 Ciao a tutti, come da richiesta cerco file ori, bdm, flash, 2ep, suzuki swift ddis 52kw mot. z13dt, oppure ecu usata ecu: MJD 6JO.S5/HW01D/1433-Y-196 33920-62JP0 062JP_ 52A-ABE7G MJD 6JO.S5 71600.039.01 anticipatamente ringrazio
PASSIONE MOTORI Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Inviato 9 Dicembre 2012 Ciao a tutti, come da richiesta cerco file ori, bdm, flash, 2ep, suzuki swift ddis 52kw mot. z13dt, oppure ecu usata ecu: MJD 6JO.S5/HW01D/1433-Y-196 33920-62JP0 062JP_ 52A-ABE7G MJD 6JO.S5 71600.039.01 anticipatamente ringrazio sono emozionato da 39 visualizzazioni e nessuna risposta e ovvio che quel che cerco non lo voglio Gratis
ALFONSO-76 Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 sono emozionato da 39 visualizzazioni e nessuna risposta e ovvio che quel che cerco non lo voglio Gratis i file originali che io so non la pagato mai nessuno , è ovvio che per non postarlo vuol dire che nessuno dei 39 che a visualizzato la tua discussione cè la questo backcup o file singoli con i codici hw e sw che ai richiesto ,
PASSIONE MOTORI Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Inviato 9 Dicembre 2012 i file originali che io so non la pagato mai nessuno , è ovvio che per non postarlo vuol dire che nessuno dei 39 che a visualizzato la tua discussione cè la questo backcup o file singoli con i codici hw e sw che ai richiesto , Grazie Alfonso, grazie per avermi delucidato, il bello è che nel data base originale che ho non posso tirarlo fuori manualmente,il programma Pass true lavora solo così, volevo provare a riscrivere i dati perchè questa ecu è stata già smanettata e quando vado con diagnosi ufficiale a leggere info ecu, nella schermata esce Hw N/A Sw N/A e il pass true non mi fa caricare i dati originali.
andreaf69 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 ciao, non so' se hai risolto ai questo è il file originale letto con mpps e della e2p ...sto' tribolando con questa vettura...ciaoori suzuki 55195173AB-MJD6JO.S5.rar
PASSIONE MOTORI Inviato 25 Dicembre 2012 Autore Inviato 25 Dicembre 2012 ciao, non so' se hai risolto ai questo è il file originale letto con mpps e della e2p ...sto' tribolando con questa vettura...ciao Io ho risolto, tu che problema hai...
andreaf69 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 ciao..vettura ferma..il cliente mi ha detto che ha spento la vettura la sera e la mattina non ha voluto sapere piu' di ripartire(credo abbia fatto qualche casino con la batteria) spia code lampeggiava pompa bz non girava. in diagnosi non ci entravo con nessuno strumento l'ho portata in suzuki e loro mi hanno diagnosticato che il problema stava nella centralina motore costo 1800euro!!! ho ripreso la vettura ho smontato la ecu l'ho provata al banco e entravo in diagnosi tranquillamente,cancellavo tutti gli errori (eccetto ovviamente quello immo) e letta tranquillamente con mpps.. ho perso un po di tempo sulla vettura e ho visto che la linea di diagnosi ecu passa tramite centralina immo su blocchetto accensione.....x me il problema stava li'... comunque risolto preso tutto allo sfascio ecu motore centralina code e chip chiavi....il dubbio pero' rimane :confused: :laugh: cliente contento ha speso 1/4....
PASSIONE MOTORI Inviato 1 Gennaio 2013 Autore Inviato 1 Gennaio 2013 ciao..vettura ferma..il cliente mi ha detto che ha spento la vettura la sera e la mattina non ha voluto sapere piu' di ripartire(credo abbia fatto qualche casino con la batteria) spia code lampeggiava pompa bz non girava. in diagnosi non ci entravo con nessuno strumento l'ho portata in suzuki e loro mi hanno diagnosticato che il problema stava nella centralina motore costo 1800euro!!! ho ripreso la vettura ho smontato la ecu l'ho provata al banco e entravo in diagnosi tranquillamente,cancellavo tutti gli errori (eccetto ovviamente quello immo) e letta tranquillamente con mpps.. ho perso un po di tempo sulla vettura e ho visto che la linea di diagnosi ecu passa tramite centralina immo su blocchetto accensione.....x me il problema stava li'... comunque risolto preso tutto allo sfascio ecu motore centralina code e chip chiavi....il dubbio pero' rimane :confused: :laugh: cliente contento ha speso 1/4.... Non so di dove sei ma su queste vetture posso aiutarti al 100% la spia che lampeggiava è un problema immo di solito chiave danneggiata(chip) però con SDT suzuki si può ricodificare chiave oppure se sostituisci ecu si allinea con body e si programmano entrambi con un semplice click. Ecu cosi difficilmente si rompono anche con cavi batteria collegati male.Penso più a un tentativo di fregatura, Chi centro suzuki ha fatto questo preventivo?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora