gaelburlot Inviato 6 Dicembre 2012 Inviato 6 Dicembre 2012 Ciao qui ho un piccolo problema, non riesco ad aprire un file con ECM Titanium, quando clicco sul Ecm conducente gira ma non apre il file Qualcuno ha già avuto questo problema? grazie Bosch Software Number: 1037386455 Bosch Hardware Number: 0261S02084 Vw Software Number: 8J0907115 System Type Number: 2.0l R4/4V TFSIAudi TT TFSI 200CV_8J0907115.ori
Ethilene Inviato 6 Dicembre 2012 Inviato 6 Dicembre 2012 Ciao, ti da qualche errore o continua a girare senza dare risposta? Io comunque il file lo apro anche con ECM2001.
gaelburlot Inviato 6 Dicembre 2012 Autore Inviato 6 Dicembre 2012 Ciao sì anch'io posso aprirlo con un ECM2001, ma non con 1,49 e 1,61 Ecm preferisco usare quella ECM Titanium ECM2001 airrai Trovo una soluzione grazie
Fabrigm Inviato 7 Dicembre 2012 Inviato 7 Dicembre 2012 Io con il Titanium originale riesco ad aprirlo tranquillamente... Anche se il driver su quest'auto serve a ben poco, perchè la maggiorparte delle mappe importanti per far viaggiare forte quest'auto sono fuori driver.
gaelburlot Inviato 7 Dicembre 2012 Autore Inviato 7 Dicembre 2012 Ok grazie GoriMotors per questo informazioni. Mi può dare il driver per che, come provo mi rendo conto che tutto TFSI non funziona. grazie
Fabrigm Inviato 7 Dicembre 2012 Inviato 7 Dicembre 2012 (modificato) Ok grazie GoriMotors per questo informazioni. Mi può dare il driver per che, come provo mi rendo conto che tutto TFSI non funziona. grazie I miei driver (ecm originale), non funzionano sul tuo... Modificato 7 Dicembre 2012 da GoriMotors
peppeleon Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 il driver ti da si e no 10 curve, ce ne sono 60 e piu da toccare se vuoi camminare forte senza problemi o tagli!
asso Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 E vero la maschera di ecm o ecc essendo una traduzione riassunta a volte fatta male di un parte del damos originale (che utilizza la bosch per lavorare sulla ecu in fase di emulazione in tempo reale con il motore al banco direttamente in fabbrica vw in fase di produzione),non sarà mai una cosa fatta bene a meno che non hai il damos originale bosch...e infatti le mappe che devi andare a lavorare sono fuori la maschera che ti fa vedere il titanium ecc....e quelle famose curve se non le tocchi il turbo col cavolo che sale..e altre cose press rail ecc..o altrimenti devi avere il banco e perdere tantissimo tempo..comunque non voglio scoraggiarti prova piano piano a lavorarci magari con un bel banco a rulli ciao...
peppeleon Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 damos sono in tedesco, ti fai il culo a tradurlo, cmq se vuoi farla bene devi lavorare in 2d perche anche ecm sbaglia toccando il tabellare su determinate curve anche perche alientech non conosce tutte le curve che servono per farla camminare. che e 2006 manuale?
unlocker06 Inviato 25 Febbraio 2016 Inviato 25 Febbraio 2016 Stesso problema con Ecm, ho notato che tutte quelle con motorizzazioniBWA, quindi anno 2007 in poi, a prescindere se audi o Vw creano il freez del Titanium.Possibile modificare direttamente gli indirizzi su Ecm, senza procedere al caricamento dei driver? Secondo me quando chiude la mappa modificata, non mi crea il checksum adatto e scrivendo il file la macchina non parte, secondo voi?
Messaggi raccomandati