cristianbomberos Inviato 7 Dicembre 2012 Inviato 7 Dicembre 2012 Ciao ragazzi ho un problemino con una clio 1.2 centralina Siemens ems 3132 fatta scodifica con emulatore universale ho seguito tutte le instruzioni e un paio di volte il cliente mi è rimasto a piedi per via sempre dell'immobilizzatore allora me la sono riportata in officina ho ricontrollato il tutto e il tutto sembrava ok a questo punto ho deciso di cambiargli lo schedino tempo una settimana e di nuovo mi richiama il cliente con lo stesso problema Io ho seguito alla lettera tutte le instruzioni e poi ho già fatto altre volte questa centralina allo stesso modo e non ho mai avuto problemi sapete per caso darmi un consiglio?Tutti i consigli sono bene accetti Grazie mille a tutti e buon lavoro
Ospite Osama Inviato 7 Dicembre 2012 Inviato 7 Dicembre 2012 controlla ma massa della ecu che sia corretta prova a tagliare anche il pin 58
cristianbomberos Inviato 7 Dicembre 2012 Autore Inviato 7 Dicembre 2012 come nessa sirius anche in questa il pin è il 58?
cristianbomberos Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Inviato 10 Dicembre 2012 Purtroppo il pin 58 è vuoto questa non è come la sirius 32 ma voi avete già scodificato con emulatore questa centralina? io ho provato con due umulatori universali ma tutte e due mi hanno dato lo stesso risultato:centralina non scodificata mi è bastato staccare l'antenna e verificare che la vettura non parte ma come è possibile ho riletto anche la flash e nell'indirizzo del code c'è registrato quello dello schedino
Ospite Osama Inviato 10 Dicembre 2012 Inviato 10 Dicembre 2012 io ne ho fatto un paio con emulatore ma ho preso quello specifico per EMS, che penso sia uguale ma costa meno e non ho avuto problemi. Accertati che la tua vettura non ha il protocollo can
cristianbomberos Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Inviato 10 Dicembre 2012 Penso a questo punto che questa vettura ha proprio il protocollo can altrimenti non ho altre spiegazioni
Ospite metallo Inviato 14 Marzo 2014 Inviato 14 Marzo 2014 Sapete se con schedino universale questa scodifica funziona....?
reda75 Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 Ciao la centralina ed linia CAN LOOK THIS https://carlabimmo.com/product.php?id_product=60
Messaggi raccomandati