Lucido VTS Inviato 7 Dicembre 2012 Inviato 7 Dicembre 2012 Ciao a tutti, ho provato con più software ma non riesco a disabilitarlo... il file che ho caricato l'ho fatto con l'immodecoding della ecuvonix... l'auto è una marea 1.9 jtd 115cv del 2002... grazie a tutti0281010342 - 1037351970.zip
gm_motorsport Inviato 7 Dicembre 2012 Inviato 7 Dicembre 2012 Salve lai corretto il checksum? se no non parte
ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Dicembre 2012 Inviato 7 Dicembre 2012 non si fanno totale,solo con schedino
renz1980 Inviato 7 Dicembre 2012 Inviato 7 Dicembre 2012 immo off cks ok.rarto ciappa e metti in moto
rompi Inviato 7 Dicembre 2012 Inviato 7 Dicembre 2012 scusate ma volevo capire,ren1980 allega file immo off senza schedino...pisciang afferma che totale la fai solo con schedino quindi ....non ne me ne voglia pisciang...quale la versione giusta certo lo schedino è la piu semplice ma farla senza costa di meno..
renz1980 Inviato 7 Dicembre 2012 Inviato 7 Dicembre 2012 (modificato) il file è immo off senza shedino stiamo parlando di una edc15c7 provabilmente pisciang ha frainteso credendo che fosse una edc15c2 a 5 plug quelle non si possono fare totali ma solo con emulatore in ogni caso il file è testato e funzionante al 100% Modificato 7 Dicembre 2012 da renz1980
rompi Inviato 7 Dicembre 2012 Inviato 7 Dicembre 2012 ti ringrazio per la risposte e che non essendo esperto volevo solo capire perchè ad esempio una 6f3 alcuni dicono si fa totale senza schedino altri vogliono lo schedino... penso rpt penso sia solo business per schedini non costerebbe nulla dire: la si fa senza ti costa x e basta...uno se la legge con bdm e basta non deve cercare scheini spedizioni ecc ecc perdendo tempo..tutto li grazie e scusatemi non vorrei offendere nessuno con questa mia
ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Dicembre 2012 Inviato 7 Dicembre 2012 si ragazzi scusate , pensavo era il 5 plug... grazie renz per la condivisione. non è business, gli schedini li hanno inventati perchè su alcune non si fa totale
rompi Inviato 8 Dicembre 2012 Inviato 8 Dicembre 2012 si hai ragione pisciang ma sai certi dicono che non si può per vendere schedini e invece si possono fare(esempio 6f3) certo...io non sono un esperto come voi e come altri che sono su questo forum che ti aiutanoa capire senza chiedere nulla..rpt non sono i soldi che vengono chiesti per lo schedino che mi cambiano la vita risolvono il prb e sei sicuro ma perchè usarli quando puoi evitare? tutto li...certo che continuerò ad usarli fino a quando non saprò arragiarmi senza...e aggiungo che ringrazio tantissimo chi fino ad ora mi ha aiutato su questo forum nn faccio nomi per nn fare polemica verso altri grazie di cuore cmq
ETP Staff 14FM83 Inviato 8 Dicembre 2012 Inviato 8 Dicembre 2012 sulle 6f3 non serve schedino, mi dispiace che qualcuno ti fa perdere tempo , ma tu chiedi sul forum ,cosi se pure come me che ho confuso,ci sono altri che possono contraddire. capita con tutte le richieste le ecu che vedo ogni giorno,specialmente se su un auto ne hanno messe diverse.
Lucido VTS Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Inviato 10 Dicembre 2012 immo off cks ok.rarto ciappa e metti in moto l'ho programmata ma sembra che comunque, quando giro il quadro, cerca e trova il codice della chiave perchè la spia si accende e si spegne come se l'impianto funzionasse... è così che vede rispondere? ho letto che quando la scodifica è giusta rimane accesa o la spia del code (e parte) o dell'iniezione
Lucido VTS Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Inviato 10 Dicembre 2012 l'ho programmata ma sembra che comunque, quando giro il quadro, cerca e trova il codice della chiave perchè la spia si accende e si spegne come se l'impianto funzionasse... è così che vede rispondere? ho letto che quando la scodifica è giusta rimane accesa o la spia del code (e parte) o dell'iniezione comunque finora parte... speriamo non me lo vedo più in officina!!!! grazie renz1980, a disposizione!
Lucido VTS Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Inviato 12 Dicembre 2012 immo off cks ok.rarto ciappa e metti in moto stamattina la spia del code non si spegneva e la macchina non partiva!!!
Lucido VTS Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Inviato 12 Dicembre 2012 (modificato) con il gallo, perchè? Modificato 12 Dicembre 2012 da Lucido VTS
nicola_80 Inviato 12 Dicembre 2012 Inviato 12 Dicembre 2012 se non dissaldi la eprom e non la scrivi a banco non in seriale i bit del code non te li scive mai.....fidati....
Lucido VTS Inviato 13 Dicembre 2012 Autore Inviato 13 Dicembre 2012 a sì! non credevo proprio potesse essere così... ok la programmo e faccio sapere, grazie
Lucido VTS Inviato 13 Dicembre 2012 Autore Inviato 13 Dicembre 2012 (modificato) se non dissaldi la eprom e non la scrivi a banco non in seriale i bit del code non te li scive mai.....fidati.... provato e non funziona, o meglio, è uguale! è possiblie che ci voglia lo schedino? Modificato 13 Dicembre 2012 da Lucido VTS
nicola_80 Inviato 14 Dicembre 2012 Inviato 14 Dicembre 2012 prova con questo gia testato e funzionante......scrivilo a banco con programmatore dissaldando la eprom...... fai sapere ciao.........f.marea342-970-t cks ok.ori
Lucido VTS Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Inviato 15 Dicembre 2012 (modificato) prova con questo gia testato e funzionante......scrivilo a banco con programmatore dissaldando la eprom...... fai sapere ciao......... non và! l'ho programmata a banco, ho verificato il checksum e la programmazione è fatta bene... non è che devo scollegare qualche connettore dell'immobilizer? non capisco come mai.... Modificato 15 Dicembre 2012 da Lucido VTS
Messaggi raccomandati