Mcau3656 Inviato 7 Dicembre 2012 Inviato 7 Dicembre 2012 Mi scuso anticipatamente se sbaglio a postare questa inserzione, nel forum ho difficoltà a muovermi ancora.Avrei bisogno di sapere che modello di centralina possiede la GOLF 6 TDI 2000cc da 110 cv , so che è una bosh ma non so che cosa dovrei specificare, ho letto tipo una sigla EDC17 ma chiedo a voi, vorrei richiedere un preventivo. Grazie anticipatamente, so bene che ci sarà qualche link nel forum che risponda a tutti i miei dubbi, perdonate la mia incapacità. Oltretutto andrebbe bene un galletto del genere per la lettura dell'ecu in questione? (foto allegata) con specifiche: "slasher mpps Chiptuning supporta nuovi EDC16, EDC17, med9.x, siemens ppd1 / x, EDC15, me7.x e molti altri. professionalmente fatto, senza finestre obsoleto di cavi, l'elettronica si inserisce la presa OBD. Versione: v5 specificazione slasher mpps Chiptuning supporta nuovi EDC16, EDC17, med9.x, siemens ppd1 / x, EDC15, me7.x e molti altri. professionalmente fatto, senza finestre obsoleto di cavi, l'elettronica si inserisce la presa OBD. Versione: v5 Flash di lettura / scrittura (k + possibile) calcolo del checksum modelli applicabili auto: i modelli che supportano lo standard OBD: Alfa Romeo, Audi, BMW, Chrysler, Citroen, Fiat, Ford, Honda, Hyundai, iveco, kia, lancia, land rover, mcc, mercedes benz, mg, mini cooper, Mitsubishi, Nissan, Opel, Peugeot, Porsche, Renault, Rover, Saab, Seat, Skoda, suzuki, volkswagen, volvo."
ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Dicembre 2012 Inviato 7 Dicembre 2012 ciao si la tua golf è edc17 per farla ci vuole un attrezzo piu costoso del semplice cavetto mpps se non lo fai come lavoro spendi meno a farti fare il lavoro
ALFONSO-76 Inviato 8 Dicembre 2012 Inviato 8 Dicembre 2012 (modificato) quoto , monta edc17 cp14 , come ti ha detti gia fabio non prendere rischi a farla con mpps in via seriale cioè dalla presa eobd, ho compri un attrezzo sicuro e la fai a banco , oppure ti affidi a qualcuno che gli spedisci la ecu e ti piu eseguire il lavoro , Modificato 8 Dicembre 2012 da Alfonso76
Mcau3656 Inviato 8 Dicembre 2012 Autore Inviato 8 Dicembre 2012 Mmmm, il problema che non posso lasciare la macchina ferma dato che in città non dispongo di un box personale e per qualunque emergenza dorìvrei spostarla, i prezzi medi di rimappatura vanno da 250 euro in su, è troppo tutti assieme non li voglio spendere, so che non è il massimo una rimappatura arrangiata low-cost ma almeno voglio risparmiare facendola fare on line da uno di voi esperto, a quanto si aggirano in questo modo i prezzi? So bene che siete una comunità vasta sarebbe bello anche incontrare qualcuno di voi di persona che lo fa per obbi ad un prezzo accessibile, io sto a Firenze. Per ultimo che rischi correrei con questo tipo di galletto seriale?
ALFONSO-76 Inviato 8 Dicembre 2012 Inviato 8 Dicembre 2012 fai attenzione , non guardare alle 250 euro che ti anno cercato per mod la car , ma a quello che puoi rischiare tu se blocchi una ecu edc17 , una cosa è mod il file , e una cosa e leggerla e scriverla ,
Fabrigm Inviato 8 Dicembre 2012 Inviato 8 Dicembre 2012 Mcau3656 Eventualmente, se non vuoi lasciare l'auto ferma puoi venire direttamente in officina e la facciamo subito
Mcau3656 Inviato 8 Dicembre 2012 Autore Inviato 8 Dicembre 2012 @GoriMotors quali sono i tuoi prezzi? scusate non so se è lecito per le regole di questo forum chiedere preventivi, mi scuso anticipatamente.
paolo159 Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 Ciao ragazzi, questo programmatore bdm può leggere e scrivere anche le edc16c39 e le edc17? non le vedo in elenco... 1
Messaggi raccomandati