Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, sono un neofita dell'argomento e mi scuso già per eventuali inesattezze, ho appena acquistato un Tacho Pro 2008, e avendo in garage una strumentazione rotta di una moto BMW R1200GS del 2006 ho provato a leggere la M35080; l'ho dissaldata per evitare interferenze del quarzo. Sul Tacho non c'è in effetti la moto in questione, pero nel menu BMW ho trovato la programmazione con pinzette del 35080; cosi sono riuscito a leggere la eprom e anche a scrivere... ma solo valori maggiori a quelli letti!! Cosi ho provato ad azzerare la 35080 ma niente da fare, mi da valori incongruenti e se la rileggo è sempre allo stesso valore. Ora sono arrivato a 999999 (pero letti col Tacho km 000016). Penso a questo punto di andare su UPA o X-Prog, cosa mi consigliate? Un grazie anticipato

Inviato

ciao guido61 . utenti del settore ti aiuteranno e ti daranno riposta alla tua domanda .

però ti consiglio di presentarti prima a tutti gli altri utenti nella sezione -presentazioni-

Inviato

Ti ringrazio per la dritta, ma se invece ne prendo una vergine,modificando le prime quattro stringhe del dump della originale, non dovrei avere poi dei problemi di scrittura con il Tacho Pro vero?

Inviato

Ok Jackmir66, con la 35080 vergine è andato tutto a posto, confermo comunque che non si azzera col Tacho Pro e i valori si possono scrivere solo se piu alti..un'altra cosa, hai mica il file della strumentazione della Fiat 16? Grazie in anticipo

• 2 anni dopo...