gialloalex Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 Ho sostituito la centralina motore con un modello uguale ma non so come poter aggiornare l'immobilizzatore mi rimane chiavetta sul quadro grazie
gm_motorsport Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 Ciao devi leggere prima la e2eprom (24co2)
ALFONSO-76 Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 Ho sostituito la centralina motore con un modello uguale ma non so come poter aggiornare l'immobilizzatore mi rimane chiavetta sul quadro grazie per quale motivo lai sostituita ?
gialloalex Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Inviato 9 Dicembre 2012 ho sostituito la centralina perche volevo tenerne una con la mappa originale e far delle prove con un'altra sono appassionato ma neofita per le riprogrammazioni, cosi ero al sicuro da pasticci se mi potete descrivere che procedura seguire vi ringrazio
PASSIONE MOTORI Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 ho sostituito la centralina perche volevo tenerne una con la mappa originale e far delle prove con un'altra sono appassionato ma neofita per le riprogrammazioni, cosi ero al sicuro da pasticci se mi potete descrivere che procedura seguire vi ringrazio In parte hanno risposto alla tua domanda, non puoi montare una ecu così, ,numero telaio,km, immo, vengono controllati dalla Sam,situata sotto al cruscotto a sinistra,Forse è più difficile di quanto pensi,leggi la tua ecu, salvati il file ori e poi ti diverti, ti consiglio di farti un clone così ti metti al sicuro.
alfaromeo jtd Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 che ecu monta. se e la vecchia edc 15 prendi la diagnosi 5 min codifichi la chiave e parte
gialloalex Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Inviato 9 Dicembre 2012 il mio intento è proprio quello di mettermi al sicuro pensavo di tenermi una centralina originale cosa posso fare per ffar funzionare anche l'altra ? mi pare di capire che devo far colloquiare sam con ecu cosa posso fare? volevo salvare il mio file ori ma la smart non fa scaricare il file, se alimento la ecu a banco come posso collegare il gallo ?
PASSIONE MOTORI Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 il mio intento è proprio quello di mettermi al sicuro pensavo di tenermi una centralina originale cosa posso fare per ffar funzionare anche l'altra ? mi pare di capire che devo far colloquiare sam con ecu cosa posso fare? volevo salvare il mio file ori ma la smart non fa scaricare il file, se alimento la ecu a banco come posso collegare il gallo ? Per questa ecu devi leggerla con il pin out e varie no seriale nel gallo ci sono tutte le indicazioni
gialloalex Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Inviato 12 Dicembre 2012 vi ringrazio dei suggerimenti ma essendo un appassionato e non un professionista avrei bisogno di qualche informazione in più cosa vuol dire leggerla con " il pin out" se faccio un abbonamento Vip posso avere qualche dritta in più ? Grazie.
Messaggi raccomandati