gialloalex Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 Ho sostituito la centralina motore con un modello uguale ma non so come poter aggiornare l'immobilizzatore mi rimane chiavetta sul quadro grazie
gm_motorsport Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 Ciao devi leggere prima la e2eprom (24co2)
ALFONSO-76 Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 Ho sostituito la centralina motore con un modello uguale ma non so come poter aggiornare l'immobilizzatore mi rimane chiavetta sul quadro grazie per quale motivo lai sostituita ?
gialloalex Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Inviato 9 Dicembre 2012 ho sostituito la centralina perche volevo tenerne una con la mappa originale e far delle prove con un'altra sono appassionato ma neofita per le riprogrammazioni, cosi ero al sicuro da pasticci se mi potete descrivere che procedura seguire vi ringrazio
PASSIONE MOTORI Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 ho sostituito la centralina perche volevo tenerne una con la mappa originale e far delle prove con un'altra sono appassionato ma neofita per le riprogrammazioni, cosi ero al sicuro da pasticci se mi potete descrivere che procedura seguire vi ringrazio In parte hanno risposto alla tua domanda, non puoi montare una ecu così, ,numero telaio,km, immo, vengono controllati dalla Sam,situata sotto al cruscotto a sinistra,Forse è più difficile di quanto pensi,leggi la tua ecu, salvati il file ori e poi ti diverti, ti consiglio di farti un clone così ti metti al sicuro.
alfaromeo jtd Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 che ecu monta. se e la vecchia edc 15 prendi la diagnosi 5 min codifichi la chiave e parte